Garrison torna ad Amici? L’Indiscrezione bomba fa impazzire i fan

In vista della nuova edizione di Amici, che prenderà il via sabato 15 settembre, la curiosità intorno ai volti noti e nuovi del talent show di Canale 5 si accende.

Tra i nomi più attesi e discussi c’è quello di Garrison Rochelle, storico professore di ballo e coreografo amato dal pubblico per il suo talento e le sue memorabili litigate con la maestra Alessandra Celentano. Ma cosa ci riserva il futuro? Vedremo Garrison tornare a calcare il palco di Amici 24?

Novità ad Amici Amici
Novità ad Amici Amici (Credits: Facebook @Amicidimariadefilippi) (Italialaica.it)

Dopo tante speculazioni e speranze da parte dei fan, Garrison Rochelle ha finalmente rotto il silenzio riguardo un suo possibile ritorno nel cast dei professori di Amici. Nonostante l’affetto che lo lega a Maria De Filippi e al pubblico italiano, che gli ha permesso di esprimere al meglio la sua arte, Rochelle ha chiarito che i suoi progetti attuali lo portano lontano dal talent show. La sua gratitudine verso l’Italia e verso Maria De Filippi rimane immutata, ma al momento non prevede un ritorno fisso tra i banchi dei professori.

Un legame indissolubile con amici

Nonostante questa decisione, è evidente che il legame tra Garrison Rochelle e Amici sia tutt’altro che svanito. Il coreografo ha sempre mostrato grande passione per la televisione italiana e in particolare per questo format, tanto da essere tornato in varie occasioni come ospite speciale per giudicare le performance degli allievi. Questa apertura lascia intendere che potremmo comunque vederlo partecipare a qualche puntata speciale anche nella nuova edizione.

Garrison Rochelle
Garrison Rochelle (@garrisonrochelle) (Italialaica.it)

Al momento Garrison è impegnato in altri progetti televisivi e teatrali che catturano tutta la sua attenzione ed energia creativa. Tra questi spicca la conduzione del programma su Rai 2 “Performer Cup-Italy Pass”, insieme a Valentina Spampinato, dove arte e sport si fondono in un mix innovativo. Inoltre, sta dedicando molto del suo tempo al teatro: sarà infatti coinvolto nella produzione del musical “Saranno Famosi”. Queste nuove avventure professionali segnano una nuova fase nella carriera dell’artista.

Sebbene molti fan saranno dispiaciuti nell’apprendere che Garrison non tornerà come professore fisso ad Amici 24, le porte sembrano comunque aperte per collaborazioni future all’interno dello show o in altri contesti televisivi o teatrali italiani. La passione di Rochelle per l’Italia rimane forte come sempre; chi sa quali sorprese ci riserverà nel corso delle prossime stagioni televisive? Quel che è certo è che il coreografo guarda avanti con entusiasmo verso nuove esperienze creative ancora tutte da scoprire.

Gestione cookie