Francesco Oppini e Jerry Calà insieme in vacanza, scatto inedito e dichiarazione inaspettata da parte del conduttore.
Foto di gruppo davvero niente male per Francesco Oppini che si è mostrato in compagnia di alcuni dei personaggi più iconici delle televisione italiana, almeno per quanto riguarda gli straordinari e mai dimenticati anni ottanta. Insieme a loro c’era anche Jerry Calà.
Oggi il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è un apprezzato giornalista sportivo che sulle reti private racconta ciò che succede nel mondo del calcio e in particolare le gesta della sua Juventus, passione che gli ha in qualche modo trasmesso sua mamma. Nonostante il presente brillante, il figlio d’arte non può dimenticare il passato e le persone che sono state importanti nella sua vita. Tra queste, come detto, è impossibile non menzionare l’attore di Sapore di Mare che è stato per Oppini molto di più di un semplice amico di famiglia. Sui social il conduttore ha regalato una verità che in pochi si sarebbero immaginati.
Francesco Oppini scatena i social: riunione di famiglia insieme a Jerry Calà
Eppure c’era da aspettarselo visto quanto è stato stretto e profondo il rapporto tra Jerry Calà e il padre di Francesco Oppini. Con grande sorpresa il giornalista ha ammesso che lo zio Jerry, come lo ha chiamato lui, è in realtà anche il suo padrino. Rivelazione inaspettata nei confronti dei follower che in queste ore non hanno potuto fare a meno di imbattersi nella toccante foto di compleanno.
Festa grande per l’istrionico attore che lo scorso 28 giugno ha celebrato il traguardo dei 73 anni. Insieme a loro, oltre al conduttore, c’erano anche gli altri membri del gruppo comico I Gatti di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila e Nini Salerno. Tutti insieme per celebrare un avvenimento così importante.
Compleanno in Puglia per Jerry Calà che si è così concesso una bella reunion, e tra gli invitati non è mancata nemmeno Mara Venier. I due si sono scambiati anche un bacio che qualcuno ha giudicato amichevole, nessuna gelosia da parte del marito della conduttrice. Nello scatto non manca nemmeno Franco Oppini, papà di Francesco, membro anche lui de I Gatti di Vicolo Miracoli.
Fu proprio così che l’attore iniziò la sua carriera, conoscendo quelli che non sarebbero stati solo dei compagni di lavoro ma dei veri e propri amici. Non a caso, quando nel 1982 è diventato padre di Francesco, ha scelto proprio Jerry come padrino.