Francesca Tocca ha espresso tutta la sua felicità nell’annunciare una lieta notizia: la nascita della piccola Nicole
La ballerina Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, ha condiviso in queste ultime ore sul suo account Instagram un annuncio bellissimo e inaspettato. I fan non hanno perso tempo nel riempire la sua bacheca con cuoricini e auguri.
Nata il 24 luglio 1989 a Catania sotto il segno del Leone, la ballerina di Amici è una figura di spicco nel panorama della danza italiana. Alta 1,76 metri, fin dalla giovane età dimostra un talento straordinario in questa disciplina, iscrivendosi presto a un’accademia e specializzandosi nei balli di coppia. Molto riservata, suo malgrado negli ultimi tempi è balzata agli onori della cronaca rosa a causa di una crisi con il suo compagno di vita Raimondo Todaro.
La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro è molto affascinante. I due si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 18, i due hanno costruito un rapporto basato su amicizia e fiducia, elementi essenziali per la loro carriera di ballerini. Dopo quattro anni di intensa collaborazione professionale, la loro relazione si è trasformata in amore. Nel 2013 hanno una figlia, Jasmine, e l’anno successivo si sposano, mantenendo sempre un basso profilo riguardo la loro vita privata.
Francesca Tocca “innamorata” della piccola Nicole: l’annuncio fa impazzire i fan
Tuttavia, nel 2019, la coppia attraversa un momento di crisi a causa del presunto flirt tra Francesca e l’allievo di Amici Valentin Alexandru Dumitru. La passione di un tango culminato in un bacio durante una delle esibizioni porta Francesca e Raimondo a separarsi oltre che a diventare i principali protagonisti del gossip di quell’estate. Nonostante le difficoltà l’amore tra i due riesce a risorgere e nel 2021 la coppia torna insieme, suggellando il loro ritorno con un bacio in diretta sempre ad Amici.
Oggi Francesca e Raimondo cercano di mantenere alta la propria riservatezza, nonostante la coppia sia molto seguita e amata dai fan. Si conoscono da quando erano poco più che ragazzi e le loro famiglie sono molto unite. Proprio per questo motivo la ballerina ha voluto omaggiare “la nuova arrivata” con uno scatto su Instagram.
“Benvenuta amore di zia.,.innamorata” è la didascalia che appare sul completino rosa che porta il nome di Nicole Tocca. Si tratta della nipotina, la figlia di suo fratello. Un annuncio che lascia pensare anche a qualcosa di più. Recentemente ha dovuto smentire voci insistenti che la davano incinta, segno dell’interesse costante del pubblico verso la sua persona.