Fedez sarebbe stato ricoverato di nuovo al San Raffaele. Cosa sappiamo?

Il primo a diffondere la notizia è stato Alessandro Rosica, noto sul web social con lo pseudonimo Investigatore Social. Lo staff del rapper ha smentito l’indiscrezione

Secondo dalle informazioni riportate da alcuni profili social specializzati nel gossip, Fedez (nome d’arte del rapper Federico Leonardo Lucia) sarebbe stato ricoverato di nuovo presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il primo a diffondere la notizia è stato Alessandro Rosica, noto sul web social con lo pseudonimo Investigatore Social. “Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano”, ha spiegato in una storia pubblicata su Instagram. “Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo”.

È opportuno precisare che al momento non si hanno informazioni in merito al motivo del ricovero e al suo eventuale legame con il tumore al pancreas scoperto e curato due anni fa.

Le indiscrezioni circolate a maggio

Già nel recente passato le condizioni di salute di Fedez hanno destato preoccupazione tra i suoi fan. A maggio, per esempio, sono circolate delle vocio su un presunto peggioramento delle sue condizioni di salute, talmente insistenti da costringere il rapper stesso a intervenire per calmare le acque: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi i che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.

Lo staff di Fedez smentisce il ricovero

In merito al presunto ricovero di Fedez, la redazione di Oggi ha ricevuto una smentita dallo staff del cantante, che ha definito “una bufala” quanto diffuso da Alessandro Rosica.

Gestione cookie