Dopo anni di amore social, due figli e un matrimonio da favola, la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è giunta al capolinea.
n modo tanto improvviso quanto drastico. La notizia ha sconvolto i fan, ma a farne le spese maggiori sembra essere stato proprio il rapper.
Negli ultimi mesi, Fedez non ha mai nascosto il suo stato d’animo provato, lasciando trasparire la propria sofferenza attraverso canzoni, interviste e post sui social. Un malessere culminato in una frecciatina lanciata all’ex moglie in seguito al suo recente ricovero in ospedale, un episodio che non è passato inosservato e ha riacceso i riflettori sulla delicata situazione familiare.
La reazione di Fedez
La reazione del cantante non si è però limitata alla sfera personale. Come spesso accade per gli artisti, la sofferenza si è trasformata in linfa creativa e ha portato alla nascita di nuova musica. Fedez si è gettato a capofitto nel lavoro, pubblicando un brano che racconta senza filtri il dolore della separazione e le sue conseguenze.
Ma la musica non è l’unica via intrapresa dal rapper per ripartire. Nuove collaborazioni e progetti sono all’orizzonte, anche se non tutti quelli che i fan si aspettavano.
Tra questi, non ci sarà la quinta stagione di “LoL – Chi ride è fuori”, il fortunato show comico di Amazon Prime che ha visto Fedez grande protagonista nelle vesti di conduttore, al fianco di Mara Maionchi. L’annuncio ufficiale è giunto da poco e, per ora, il rapper non ha commentato la notizia.
Difficile dire se la decisione di non proseguire con “LoL” sia legata alla volontà di Fedez di dedicarsi ad altri progetti o se la separazione da Chiara Ferragni, volto di punta della piattaforma Amazon Prime, abbia influito sulla scelta.
Quel che è certo è che il futuro professionale di Fedez è ancora tutto da scrivere. La musica, come sempre, farà da bussola in questo nuovo capitolo della sua vita, ma solo il tempo dirà quali altre strade deciderà di percorrere.