Nessuno avrebbe mai pensato di rivedere i due ex vipponi di nuovo insieme, ma la foto scattata al ristorante parla chiaro
Non c’è niente di meglio di un bel gossip inaspettato per infiammare la cronaca rosa. Quando una coppia che non ti aspetti viene vista, avvistata o letteralmente beccata insieme, magari dopo qualche rumor, qualche voce di corridoio che muove le acque, il web esplode. Ed è quello che è successo con due ex vipponi avvistati insieme dopo la rottura.
In pochi avrebbero scommesso su un riavvicinamento tra questi due noti personaggi, eppure sono stati visti insieme in atteggiamenti inequivocabili. Il web adesso è in subbuglio, impegnato in speculazioni sul motivo della riappacificazione e su cosa accadrà in futuro.
Nessuno ci sperava più, eppure questi due ex vipponi sono tornati insieme: il web è sconvolto
Con uno sprezzante dito medio, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si mostrano di nuovo insieme con uno scatto pubblicato su Instagram. Ma che cosa sta succedendo tra i due ex vipponi? Chi ha visto la settima edizione del Grande Fratello VIP ricorderà bene le liti furibonde tra i due ex concorrenti e troverà difficile credere che le acque si siano davvero calmate. Eppure pare proprio che sia così.
Nella casa più spiata d’Italia, Nasoni e Dal Moro si erano urlati contro nonostante la loro amicizia decennale. Il fulcro di tutto era Dal Moro e la sua paura di rovinare la relazione con Oriana Marzoli. La lite tra lui e la Nasoni aveva fatto perdere le speranze sul fatto che i due potessero mai riappacificarsi. E invece pare proprio che sia andata così, anche perché nel frattempo Daniele Dal Moro ha chiuso definitivamente con Oriana.
Sarà questo il motivo che ha permesso ai due amici di ritrovarsi? I due ex vipponi sono stati avvistati a una festa e il motivo che li ha spinti a pubblicare la foto che li vede di nuovo uniti appare piuttosto ovvio: dimostrare a tutti che non c’è più astio tra di loro.
Anzi, sono loro a fare un bel dito medio, alla faccia di chi credeva che non si sarebbero parlati più. La strategia è chiara, ma resta da capire il vero motivo della riappacificazione. E sul web le teorie si sprecano.