Il fatidico sì a Tarquinia durante una cerimonia che tutti hanno definito meravigliosa. Il giorno più bello per l’ex Miss Italia
Fidanzati da 8 anni e cioè dal 2016. Finalmente per l’ex Miss Italia è arrivato il coronamento di un sogno: il matrimonio. E ha scelto Tarquinia per il giorno più bello della sua vita. Da ciò che trapela, la cerimonia è stata magnifica, celebrata nella chiesa di Santa Maria in Castello. Ad accompagnare all’altare la sposa, come vuole la tradizione, c’era il suo papà, Enzo.
Nata a Orbetello il 12 ottobre 1996, l’ex Miss Italia ha iniziato a lavorare in passerella da giovanissima, a cinque anni. Ma nel corso della sua vita, ha avuto anche una importante carriera da giocatrice di pallacanestro. Ora, con il matrimonio, la sua vita cambierà radicalmente, magari con l’obiettivo di diventare mamma.
Il matrimonio dell’ex Miss Italia: molto elegante e raffinata nel suo abito da sposa
A dire il tanto sognato ‘sì’, è stata Alice Sabatini, che proprio in questi giorni si è sposata con il giocatore di basket, Gabriele Benetti. Un collega, perché come dicevamo, la vita di Alice Sabatini è per metà dedicata alla moda e per metà dedicata al basket, con una carriera che l’ha portata a giocare a ottimi livelli. Alice, per un’occasione così speciale, ha indossato un abito bianco con velo, molto elegante e raffinato, che ha esaltato la sua bellezza mediterranea.
Come detto in precedenza, Alice ha dedicato una metà della sua vita alla passerella con risultati straordinari, dato che ha vinto il concorso di Miss Italia un anno prima di conoscere e di fidanzarsi con il suo Gabriele. Ha partecipato alla 76ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Lazio, gareggiando con il numero 5. Ed è stata incoronata a Jesolo nella notte tra il 20 e il 21 settembre 2015.
E poi c’è il basket. Una carriera divisa tra tre squadre: l’Ostia, il Varese 95, ma, soprattutto, il Santa Marinella, dove milita tra il 2011 e il 2015 e tra il 2017 e il 2018. Ma anche suo marito Gabriele Benetti è un ottimo giocatore: nato a Vicenza il 30 giugno del 1995, dopo aver esordito nel 2014-2015 con la Virtus Bologna, ha vissuto un lungo girovagare tra varie squadre sempre di alto livello. Oggi milita nella Juvi Cremona, ma sicuramente le sue migliori annate sono quelle con la Virtus Roma.
Ora Alice e Gabriele sono chiamati ad affrontare una nuova sfida, quella di rendere il loro matrimonio duraturo e ricco di gioie. Ma a giudicare dai sorrisi nelle foto scattate durante la cerimonia del matrimonio, tra i due ragazzi c’è grande sintonia e grande amore, due pilastri su cui costruire un rapporto solido.