Ex+GF%2C+volano+gli+stracci%3A+il+botta+e+risposta+scatena+il+caos%2C+cosa+sta+succedendo
italialaicait
/notizie/ex-gf-volano-gli-stracci-il-botta-e-risposta-scatena-il-caos-cosa-sta-succedendo/1690/amp/
Categories: Notizie

Ex GF, volano gli stracci: il botta e risposta scatena il caos, cosa sta succedendo

Non passa inosservato lo sfogo dell’ex concorrente del GF, lei non si trattiene e lancia un’invettiva contro i suoi detrattori.

La sua esperienza al Grande Fratello si è chiusa circa sei mesi e mezzo dopo il suo ingresso. Indubbiamente è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del reality show. All’interno della casa ha trovato pure l’amore e la sua relazione almeno per il momento procede a gonfie vele. Con Alessio è stata una cosa inaspettata, è stato tutto travolgente. Sono molto presa da lui, è un ragazzo per il quale sto perdendo la testa”, ha ammesso l’ex gieffina nell’intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo.

L’ex concorrente del GF non ha potuto ignorare le critiche ricevute di recente sui social network – italialaica.it (foto Editorially Srl

Sui social ha migliaia di seguaci, e ci sono pure gli hater, che di recente si sono accaniti contro l’ex gieffina, attaccandola ripetutamente. Tra questi, c’è qualcuno che l’ha criticata per aver goduto indirettamente dell’attenzione calamitata da Beatrice Luzzi. E non solo, perché non sono mancati commenti anche pesanti riguardanti il suo aspetto fisico. La replica è arrivata a stretto giro posta e non è quella che i più si sarebbero aspettati.

L’ex gieffina si sfoga sui social network, Anita Olivieri sbotta: “Troppi clown in giro”

“Se non ci fossi stata io, lei per sei mesi avrebbe litigato con i muri. Dai, parcheggiati. Paga pure il ticket che ti fanno la multa con quella faccia”. Risponde così Anita Olivieri, alle critiche di un utente di X (ex Twitter) che l’accusa di aver ‘campato’ sulle spalle di Beatrice Luzzi, altra concorrente protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello.

GF, lo sfogo dell’ex concorrente Anita Olivieri contro gli hater – italialaica.it (Fonte IG @aegaleos)

Qualcun altro si è spinto oltre, giudicando Anita Olivieri per il suo aspetto fisico. Parole pesanti che l’ex gieffina non ha potuto ignorare: Ci sono troppi clown oggi in giro. Pensa come si devono sentire quelli che chiamano cessa una alta 1.73 capelli biondi e occhi azzurri. E mi fermo qui. Mettetevi in fila che a raccogliere lacrime ce n’è per tutti”.

Insomma, uno sfogo davvero al vetriolo il suo, dopo settimane e settimane di attacchi ricevuti dagli hater. I fan invece sperano possa tener botta e continuare per la sua strada, con la speranza che possa affermarsi professionalmente come volto televisivo. Lei stessa, infatti, ha svelato che il suo sogno è quello di partecipare a un programma comico.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

4 giorni ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

2 settimane ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

2 settimane ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

3 settimane ago

RC auto quanto mi costi! I prezzi medi mai così alti negli ultimi anni

La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…

3 settimane ago

Olio, qual è quello più adatto per friggere? La risposta che non ti aspettavi

Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…

1 mese ago