L’ex concorrente di Amici non riesce a trattenersi, l’invettiva contro i detrattori sui social non passa inosservata.
Era il 2010 quando entrava come cantante all’interno della scuola di Amici, prima da aspirante allieva e poi da concorrente. Il pubblico la ricorda ancora con affetto per quell’esperienza, nonostante poi sia diventata una vera e propria star sia sul piccolo che sul grande schermo. È da allora che i fan la seguono costantemente, fornendole sostegno anche nei momenti più difficili, come quello che ha dovuto attraversare di recente.
In una clip pubblicata sui suoi profili social, infatti, non ha potuto fare a meno di sfogarsi, rispondendo agli hater che spesso la criticano per motivi abbastanza futili. Una risposta la sua che ha scatenato una lunga serie di commenti, i follower le consigliano di fregarsene dei detrattori e di procedere per la sua strada. La sua riflessione, tra l’altro, è abbastanza condivisibile: “La vita è fatta di dualismi, c’è il bene e c’è il male. C’è il bianco e c’è il nero, ci sono le persone di me**da e le persone carine”.
Amici, Diana Del Bufalo sbotta contro gli hater sui social: “Siete delle persone brutte”
“Ti seguo da quando hai fatto Amici mi sei sempre piaciuta, quello che scrivono dimostra che l’abito non fa il monaco”, e ancora: “È solamente ignoranza mista a invidia”, oppure: “Tu sei mitica! Lascia perdere e non offenderti, ignora chi ti critica”. Queste sono solo alcuni dei commenti in risposta al video pubblicato qualche giorno fa sui social da Diana Del Bufalo. L’attrice non ha potuto fare a meno di sfogarsi, rispondendo una volta per tutte agli hater.
Un intervento, il suo, che ha fatto il giro del web in una manciata di minuti. Era ormai inevitabile per lei confrontarsi con i suoi detrattori. “Voglio rispondere a tutti quelli che mi hanno scritto che i miei vestiti fanno ca**re, che non si possono vedere”, ha esordito così Diana, per poi continuare: “Cos’è esattamente che vi fa scrivere a una sconosciuta – perché io sono una sconosciuta per voi – una cosa così sgarbata? A me non verrebbe mai in mente”.
Infine, concludendo, ribadisce: “L’unica spiegazione è questa: semplicemente io sono una persona bella e voi siete delle persone brutte”. Con queste parole la Del Bufalo si è tolta un sassolino dalla scarpa, nella speranza di aver messo a tacere per sempre gli hater.