Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Le anticipazioni turche annunciano eventi drammatici: Kemal verrà arrestato
Si fanno sempre più interessanti le trame di Endless Love, la soap opera turca che dallo scorso marzo sta appassionando sempre di più i telespettatori. Su Canale 5 va in onda tutti i giorni, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, colpi di scena e novità non mancano mai e lasciano tutti col fiato sospeso.
Ciò che succederà nelle prossime puntate della serie turca sconvolgerà tutti, i colpi di scena infatti saranno molti. Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che Ozan in carcere si sentirà male e verrà portato in ospedale per un’intossicazione alimentare. Durante il suo ricovero però lo troveranno morto impiccato.
La sua famiglia sarà disperata quando scoprirà che è morto a causa dell’immenso dolore e Onder avrà un attacco di cuore che si rivelerà fatale, anche lui infatti perderà la vita. Non sarà un momento facile nemmeno per Kemal, nei prossimi episodi infatti sparerà ad Emir e subito dopo si costituirà alla Polizia finendo in carcere. Al giudice, Nihan dirà che Kemal ha sparato a suo marito di proposito.
Anticipazioni Endless Love: Vildan disperata per il lutto, Leyla si avvicina a lei
Le trame della soap opera turca diventano sempre più interessanti. Nei precedenti episodi è stato rivelato che Asu è la sorella segreta di Emir e da anni sta progettando la sua vendetta contro il padre e il fratello insieme ad Hakki e Tufan.
L’incubo della famiglia Sezin è iniziato cinque anni fa quando Ozan ha sparato accidentalmente a Linda uccidendola, lui era convinto che la pistola fosse finta. Emir lo ha sempre protetto ma in cambio ha preteso che Nihan diventasse sua moglie, costringendola quindi ad una vita infelice.
In ogni modo lei e Kemal hanno provato a sconfiggere l’imprenditore per poter stare insieme, e alla fine il fratello si è costituito ma per loro non c’è stato comunque il lieto fine. Per Vildan sarà un momento davvero tragico per l’improvvisa perdita del figlio e del marito, circostanza che spingerà Leyla a fare un passo verso di lei.
In un momento così doloroso abbraccerà la sorella e le proporrà di andare a vivere a casa sua. La madre di Nihan accetterà l’invito e cercherà di affrontare il terribile lutto concentrandosi sul figlio che Zeynep porta in grembo.