Anticipazioni turche di Endless Love: viene a galla il segreto di Nihan. Si scopre cosa c’è scritto nel suo diario
Le trame di Endless Love diventeranno sempre più intriganti e cattureranno sempre di più l’attenzione dei tantissimi fan della soap opera turca. In onda su Canale 5 da lunedì a sabato, sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti, i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire quello che accadrà ai protagonisti della soap.
Dalla Turchia arrivano spoiler davvero interessanti che spiazzeranno non poco i telespettatori. Nihan ha nascosto a tutti un grande segreto, Deniz infatti non è la figlia di Emir ma di Kemal. Solo lei e il marito però conoscono la verità, dopo la morte del padre e del fratello e l’arresto di Soydere, lei ha preferito non dire nulla e trasferirsi a Londra perché aveva paura di Kozcuoğlu e voleva un posto tranquillo dove vivere.
La pittrice non poteva rivelare la verità all’ex fidanzato, per questo durante la gravidanza ha iniziato a scrivere un diario nel quale ha raccontato quotidianamente ciò che provava e ha continuato a scrivere anche dopo la nascita della bambina. La sua intenzione era quella di consegnare il diario a Kemal nel giorno del primo compleanno di Deniz.
Anticipazioni Endless: Vildan sconvolta per colpa di Nihan
A un certo punto Nihan si arrabbierà con Kemal e la pittrice penserà che non merita di sapere la verità sulla figlia. Tornata a casa Nihan deciderà quindi di liberarsi del diario. Vuole cospargerlo di profumo e dargli fuoco, ma verrà fermata dalla madre che entrerà in bagno senza permesso. Subito dopo, la rabbia nei confronti di Soydere passerà e lei ricomincerà a scrivere.
Vildan ha visto che la figlia ha un diario, e mentre Nihan sarà fuori di casa, lo cercherà nella cameretta della nipote. Ciò che leggerà la sconvolgerà, scoprirà infatti che in realtà la piccola Deniz non è figlia di Emir ma di Kemal. Apprenderà anche la volontà della figlia di consegnare il diario all’ex fidanzato quando Deniz compirà un anno.
La madre di Nihan inizierà a chiedersi come mai sia tornata improvvisamente a Istanbul da Londra, ma soprattutto come mai sia tornata a vivere con Emir. Naturalmente non è a conoscenza del fatto che Kozcuoğlu ha rapito Deniz, e lo ha fatto per costringere la moglie a tornare a vivere a casa con lui.