Endless Love 2, le anticipazioni svelano come morirà Ozan. Un tragico inganno che sarà difficile da digerire per la sua famiglia.
Gli ultimi appuntamenti con la soap opera turca Endless Love 2 raccontano di un Ozan sempre più in pericolo. Infatti morirà dopo essere stato ancora una volta vittima dei giochi di potere di Emir. Ovviamente, Kemal e Nihan si sentiranno in colpa per ciò che succederà, anche perché al centro di tutto ci sono sempre loro.
Il fratello della ragazza è un personaggio molto apprezzato dai telespettatori, giacché molto ingenuo ed educato. Ma il suo atteggiamento troppo permissivo ha dato ad Emir la forza di poterlo manipolare a suo piacimento, coinvolgendolo anche in attività illegali.
Infatti, innamorato di Zeynep, per poter colpire Salih (promesso sposo della ragazza) in passato gli ha bruciato la barca. Inoltre Ozan è fondamentale per Emir, visto che per via dell’omicidio commesso dal ragazzo, sempre con l’inganno del potente uomo d’affari, riesce a tenere sotto ricatto sua sorella Nihan.
Questo segreto, però, verrà svelato a Kemal, il quale denuncerà il ragazzo per poi farlo arrestare. In carcere, però, succederà qualcosa che andrà a influenzare prossima stagione della soap in maniera determinante.
Endless Love 2, Ozan ancora vittima di un comportamento losco
In carcere, la vita per il fratello di Nihan sarà complicatissima, anche per via della sua malattia che lo porterà ad avere atteggiamenti fuori dal normale. Inoltre, Tufan, scagnozzo di Emir, farà consegnare da una guardia carceraria delle fotografie a Ozan, le quali immortalano la futura moglie, Zeynep, fra le braccia di Emir.
I due saranno fotografati mentre si danno un bacio e ciò provocherà in Ozan un malessere interiore pericolosissimo. Infatti, finirà in ospedale e poi si suiciderà, ma questo suo atteggiamento provocherà in Kemal ancora più curiosità. Infatti, riuscirà a scoprire che Tufan ha pagato una guardia carceraria per poter consegnare le fotografie a Ozan.
Dopo essersi fatto consegnare i formati originali delle istantanee dallo scagnozzo di Emir, Kemal li invierà anonimamente a Nihan, con la quale litigherà per aver denunciato il fratello per omicidio. L’ingegnere si sentirà in colpa per la morte di Ozan, come anche la sorella, alla quale il ragazzo aveva telefonato prima di morire, ma senza ricevere risposta.
Dal canto suo, Zeynep tenterà di fuggire per la paura che questa storia venga alla luce, ma non riuscirà a farcela per via di un malanno sopraggiunto durante la fuga. Malanno che avrà un’altra drammatica conseguenza: le farà perdere il bimbo che aveva in grembo.