Avete mai visto la sorella di Elena D’Amario? Una bellezza mozzafiato: la somiglianza è impressionante, due vere gocce d’acqua
Elena D’Amario è uno dei volti più amati del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La ballerina professionista è entrata per la prima volta a far parte del programma come allieva nell’ormai lontano 2010, anno della vittoria di Emma Marrone.
Tutti i fan della trasmissione certamente ricorderanno che Elena all’epoca aveva avuto una storia d’amore con il cantante Enrico Nigiotti, il quale aveva deciso di abbandonare il talent per non andare in sfida proprio con la fidanzata.
Ad ogni modo, nonostante siano ormai passati tanti anni, la D’Amario rimane ancora una delle ex concorrenti più apprezzate del programma ed è anche seguitissima sui social network. Proprio su Instagram la danzatrice ha pubblicato uno scatto insieme alla sorella Anna Sara. La somiglianza tra le due è davvero impressionante.
Mentre imperversano online i rumors che vorrebbero Elena D’Amario tra i professori di danza della nuova edizione di Amici, la ballerina continua ad essere uno dei volti più amati e seguiti del programma. Qualche tempo fa su Instagram la ballerina professionista ha pubblicato un bellissimo scatto insieme alla sorella Anna Sara, l’avete mai vista?
Impossibile non notare la somiglianza perché le due sono praticamente identiche. Stessi capelli lunghi e neri, stessa carnagione scura, stessi lineamenti del viso e stesso sorriso stampato sulle labbra. Insomma, due vere gocce d’acqua. Entrambe possono vantare la medesima bellezza mediterranea.
Come si può capire dal commento associato al tenero scatto di famiglia, qui Elena è al battesimo della figlia di sua sorella . “Joyeux baptême Anna Sophie. Je t’aime” (Felice battesimo Anna Sophie. Ti amo n.d.r.), ha scritto la ballerina. I fan dal canto loro hanno subito colto l’occasione per travolgere la loro beniamina con una valanga di affettuosissimi messaggi.
“Che spettacolo che siete“, scrive qualcuno. “Spettacolo, complimenti“, aggiunge un altro utente poco più in basso. E ancora “Ma che belle che siete“, oppure “Stupende tutte e tre! Di nuovo auguri alla piccola Anna Sophie“.
Non sappiamo esattamente cosa faccia nella vita Anna Sara. Dal sui profilo Instagram si evince che trascorre molto tempo con la figlia e il compagno, e che ama il mare. Ad ogni modo da questa foto non solo traspare chiaramente la bellezza di Elena e di sua sorella, ma anche l’affetto sincero che le lega.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…