Notizie

Don Matteo 14, lo spoiler di Nino Frassica sul finale: il video del backstage è tutto da guardare

La quattordicesima stagione di Don Matteo dovrebbe arrivare su Rai Uno in autunno, nel frattempo Nino Frassica fa spoiler.

Sarebbe dovuta partire lo scorso 4 aprile il nuovo capitolo di Don Matteo, alla fine però la Rai ha deciso di far slittare tutto al prossimo autunno, rendendo la fiction colonna portante della stagione che verrà. I fan erano pronti a riabbracciare finalmente i loro beniamini, ma dovranno invece pazientare ancora un po’. Nel frattempo arrivano i primi spoiler. Infatti Nino Frassica si è fatto sfuggire qualche dettaglio di troppo.

Don Matteo 14, Nino Frassica si è lasciato sfuggire qualche spoiler – italialaica.it (Fonte IG @donmatteorai)

In realtà, le sue rivelazioni non fanno altro che confermare le indiscrezioni circolate con insistenza negli ultimi mesi sull’amatissima serie televisiva. Tuttavia, la clip pubblicata su Instagram, e più precisamente sulla pagina ufficiale della serie tv, non è passata inosservata e inevitabilmente ha fatto il pieno di like.

Oggi giriamo la scena del matrimonio, annuncia Frassica che non riesce proprio a tenersi per sé le anticipazioni. I telespettatori possono sorridere, il loro desiderio verrà finalmente esaurito. Vediamo dunque cosa potrà accadere nella quattordicesima edizione di Don Matteo

Don Matteo 14, Nino Frassica si fa scappare lo spoiler: “Si sposa…”

Le telecamere sono andate a Spoleto, nei pressi del Duomo, a sbirciare le riprese della quattordicesima stagione di Don Matteo e durante una pausa hanno pizzicato sia Francesco Scali (Pippo Gimignani-Zerfati nella serie tv) che Nino Frassica (il maresciallo Cecchini).  I due tra una risata e l’altra si sono lasciati scappare qualche spoiler. Al settimo cielo i fan del leggendario sceneggiato perché le loro aspettative non verranno deluse dagli autori.

Francesco Scali e Nino Frassica parlano della nuova stagione di Don Matteo durante una pausa tra le riprese – italialaica.it (Fonte IG @donmatteorai)

“Oggi giriamo la scena del matrimonio. Si sposa il maresciallo Cecchini con Pamela Villoresi, che nella fiction è Elisa ovvero la madre della capitana Anna Olivieri, della quale veste i panni Maria Chiara Giannetta. Quest’ultima invece si sposa con il pm Marco Nardi, Maurizio Lastrico”. Confermate quindi le indiscrezioni circolate in tempi recenti e non solo perché Frassica aggiunge: “Questo matrimonio chi lo celebra? Don Massimo interpretato da Raoul Bova”.

Insomma, ora per i telespettatori non resta altro da fare che attendere con pazienza fino al prossimo autunno, e più precisamente ad ottobre, quando a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe andare in onda il primo episodio del nuovo Don Matteo.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma SportFace è il cuore pulsante di questo progetto, progettata per trasmettere eventi sportivi…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, UroClinic ha fatto un passo avanti significativo nell'innovazione introducendo il robot ILY, un sistema…

4 mesi ago

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

4 mesi ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

5 mesi ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

5 mesi ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

5 mesi ago