La quattordicesima stagione di Don Matteo dovrebbe arrivare su Rai Uno in autunno, nel frattempo Nino Frassica fa spoiler.
Sarebbe dovuta partire lo scorso 4 aprile il nuovo capitolo di Don Matteo, alla fine però la Rai ha deciso di far slittare tutto al prossimo autunno, rendendo la fiction colonna portante della stagione che verrà. I fan erano pronti a riabbracciare finalmente i loro beniamini, ma dovranno invece pazientare ancora un po’. Nel frattempo arrivano i primi spoiler. Infatti Nino Frassica si è fatto sfuggire qualche dettaglio di troppo.
In realtà, le sue rivelazioni non fanno altro che confermare le indiscrezioni circolate con insistenza negli ultimi mesi sull’amatissima serie televisiva. Tuttavia, la clip pubblicata su Instagram, e più precisamente sulla pagina ufficiale della serie tv, non è passata inosservata e inevitabilmente ha fatto il pieno di like.
“Oggi giriamo la scena del matrimonio”, annuncia Frassica che non riesce proprio a tenersi per sé le anticipazioni. I telespettatori possono sorridere, il loro desiderio verrà finalmente esaurito. Vediamo dunque cosa potrà accadere nella quattordicesima edizione di Don Matteo
Don Matteo 14, Nino Frassica si fa scappare lo spoiler: “Si sposa…”
Le telecamere sono andate a Spoleto, nei pressi del Duomo, a sbirciare le riprese della quattordicesima stagione di Don Matteo e durante una pausa hanno pizzicato sia Francesco Scali (Pippo Gimignani-Zerfati nella serie tv) che Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). I due tra una risata e l’altra si sono lasciati scappare qualche spoiler. Al settimo cielo i fan del leggendario sceneggiato perché le loro aspettative non verranno deluse dagli autori.
“Oggi giriamo la scena del matrimonio. Si sposa il maresciallo Cecchini con Pamela Villoresi, che nella fiction è Elisa ovvero la madre della capitana Anna Olivieri, della quale veste i panni Maria Chiara Giannetta. Quest’ultima invece si sposa con il pm Marco Nardi, Maurizio Lastrico”. Confermate quindi le indiscrezioni circolate in tempi recenti e non solo perché Frassica aggiunge: “Questo matrimonio chi lo celebra? Don Massimo interpretato da Raoul Bova”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, ora per i telespettatori non resta altro da fare che attendere con pazienza fino al prossimo autunno, e più precisamente ad ottobre, quando a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe andare in onda il primo episodio del nuovo Don Matteo.