Diletta Leotta incanta con l’abito bianco: alla vigilia del matrimonio con Loris Karius si presenta così

Diletta Leotta prossima al matrimonio con Loris Karius. La conduttrice siciliana è già in abito bianco per un’occasione speciale

Dopo una stagione che ancora una volta l’ha vista protagonista assoluta sui campi di Serie A, Diletta Leotta si sta godendo un po’ di riposo e si prepara a un’estate tutta da vivere, iniziata già con emozioni a mille per lei e per i suoi ammiratori.

Diletta Leotta in abito bianco prima del matrimonio
Diletta Leotta, manca poco al matrimonio: il look che lascia tutti di stucco (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta) – (Italialaica.it)

La giornalista sportiva siciliana, classe 1991, come sempre ha ottenuto grande successo su DAZN, confermandosi una volta di più la più amata dagli italiani, per bellezza ed eleganza da vendere, in tv ma anche nelle sue apparizioni social. E a tal proposito, di recente Diletta ha incantato i suoi oltre 9 milioni di follower su Instagram.

Prima si è concessa qualche giorno di relax in famiglia, a Saint Tropez. Ora invece è nel pieno dei preparativi del suo matrimonio, che sarà celebrato tra qualche settimana sulle Isole Eolie. Stiamo parlando di uno degli eventi più glam dell’estate e per il quale l’attesa è palpabile.

Dopo quasi due anni d’amore, allietati lo scorso anno dalla nascita della piccola Aria, Diletta Leotta e Loris Karius pronunceranno il fatidico ‘sì’. Una coppia decollata fin da subito, quella tra la conduttrice televisiva e il portiere tedesco, con i fan pronti a sognare vedendo Diletta in abito da sposa. Ma lei ha voluto regalare agli ammiratori un’anticipazione da capogiro.

Diletta Leotta, addio al nubilato da capogiro a Ibiza: vestitino bianco pazzesco, il web è in delirio

Lo scorso weekend, infatti, Diletta ha vissuto il weekend del suo addio a nubilato a Ibiza. Atmosfera inevitabilmente goliardica, circondata da amici e amiche, con uno splendido vestitino grazie al quale la regina di DAZN ha sfoderato tutto il suo fascino.

Diletta Leotta, addio al nubilato a Ibiza
Uno degli scatti dell’addio al nubilato di Diletta Leotta a Ibiza, visione acclamatissima dai fan (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta) – (Italialaica.it)

Un abito bianco svolazzante, che ha esaltato la sua silhouette perfetta, con visioni ammalianti in particolare sulla scollatura e sulle gambe perfette. Nel resto del post, altre immagini, tra la nottata in discoteca e altri scatti in costume. Il tutto, ovviamente, preso d’assalto da like e commenti senza controllo da parte di tutta la community.

Ecco alcuni dei messaggi degli irriducibili fan di Diletta: “Lo zoom è impazzito”; “Per la miseria”; “Tanta roba”; “Che vestito stupendo”; “Da qualche parte c’è Pierluigi Pardo che urla ‘questa è Ibiza’”; “Ma è legale tutto ciò?”. Insomma, Diletta fa ancora una volta centro, in attesa di convolare a nozze.

Impostazioni privacy