Sembrava si fossero detti addio per sempre, invece non solo sono tornati insieme ma ora sognano anche il matrimonio.
Sembrava la fine di tutto e invece il colpo di scena è arrivato. Circola infatti un’indiscrezione sul loro conto che ha del clamoroso. La celebre coppia aveva deciso di separarsi ma nelle ultime ore fonti vicine ai due hanno addirittura iniziato a parlare di un possibile matrimonio.
In un periodo dove si parla soprattutto di separazioni e ripicche, basti pensare all’addio dei Ferragnez, c’è anche chi sembra aver deciso di invertire questa tendenza e di lasciarsi il passato alle spalle per tornare insieme. Matrimonio in vista per i due personaggi del mondo dello spettacolo.
Lui è un famoso sportivo mentre lei è in ascesa nel mondo dei social e spera di fare presto nuove esperienze professionali, magari approdando in pianta stabile in televisione. Chissà che il ritrovato amore non possa dare loro nuove energie da investire in quelli che sono i loro obiettivi in campo lavorativo. L’estate può rivelarsi davvero magica per entrambi.
Ritorno di fiamma tra il calciatore e la sua ex fidanzata: nell’aria c’è profumo di matrimonio
Buone notizie per i fan di Niccolò Zaniolo, centrocampista della Nazionale italiana oggi di proprietà dell’Aston Villa, che avrebbe nuovamente sentito il proprio cuore battere all’impazzata. Per chi? Ma naturalmente per la sua ex fiamma Sara Scaperrotta. In questo periodo i due sono andati al mare insieme e starebbero persino facendo grandi progetti per il futuro.
A confermare le voci sul loro conto ci hanno pensato i diretti interessati che hanno reso questo giugno ancora più rovente. Sui social non mancano infatti gli scatti di loro due in intimità. Inoltre, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, il calciatore avrebbe chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. Se lei ha già accettato oppure no, non è dato sapere.
I due ragazzi avevano già riempito tempo addietro le pagine dei rotocalchi rosa con la loro storia d’amore, che si era poi interrotta bruscamente, nonostante avessero avuto un figlio. Ma adesso apre che il ritorno di fiamma sia certo e molto potente.
Se matrimonio deve essere, saranno sempre loro due a dare l’annuncio, magari mostrandosi con tanto di anello al dito sempre sui loro canali social. La cosa certa è che al momento la coppia ci tiene a recuperare il tempo perduto. Anche per amore del piccolo Tommaso, figlio nato dalla loro relazione esattamente tre anni fa.