La Rai ha preso la sua decisione in merito al programma condotto da Francesca Fialdini: cosa accadrà a Da noi… a ruota libera.
Il programma condotto da Francesca Fialdini è una delle trasmissioni di punta nel palinsesto Rai. Da noi… a ruota libera è un appuntamento fisso per tanti telespettatori, che nel tempo hanno imparato ad apprezzare il modo di condurre della giornalista.
L’ultimo periodo in casa Rai non è stato dei più semplici e i dirigenti sono chiamati a riflettere sulle proposte da mettere in campo per la prossima stagione. I vertici dell’azienda di viale Mazzini dovranno decidere anche il futuro del programma condotto da Francesca Fialdini.
Programma che ha riscosso dei buonissimi ascolti e che di recente ha incassato anche il giudizio positivo di Platinette, nella sua rubrica “I protagonisti della TV” sul settimanale DiPiùTV. Le parole dell’artista sottolineano la qualità del lavoro svolto dalla Fialdini e fanno ben sperare per la prossima stagione.
Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini: arrivano parole importanti sul futuro
Nella sua rubrica Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, ha speso belle parole nei confronti di Francesca Fialdini, evidenziando come il suo nome ormai si sia aggiunto a quelli delle più brave conduttrici italiane come Mara Venier, Silvia Toffanin, Caterina Balivo ed Eleonora Daniele.
La trasmissione prevede generalmente tre ospiti, per un’ora abbondante di domande e risposte. Tutte le interviste vengono affrontate dalla conduttrice con uno spirito deciso e con un modo di condurre, sottolinea Coruzzi, collaudato e arricchito da un’esperienza quinquennale.
Coruzzi ha ricordato che Da noi… a ruota libera è iniziato nel 2019 e da allora, anno dopo anno, ha ricevuto sempre la conferma da parte della Rai, a tal punto da aver trovato una sistemazione stabile nella programmazione festiva di Rai 1. Un successo derivato soprattutto dalle domande che Francesca Fialdini pone ai suoi ospiti, che rispecchiano perfettamente il titolo della trasmissione.
Il programma Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini, dunque, continua a convincere sia il pubblico da casa che gli addetti ai lavori. La trasmissione si concluderà tra un paio di settimane e al momento non è arrivata ancora la conferma per la prossima stagione. Ma visti i risultati, tutto lascia presagire che Francesca Fialdini tornerà in onda con il suo programma per la sesta edizione.