Se hai delle banane mature che ti avanzano non buttarle via, ma utilizzale per preparare questa ricetta irresistibile: risultato favoloso
Quante volte ti sarà capitato di lasciare maturare troppo le banane e doverle poi buttare via? Con questa ricetta non succederà più! Sì, perché se in casa hai delle banane che stanno ormai passando a miglior vita, anziché sprecarle, puoi usarle per preparare questa delizia irresistibile.
In pratica si tratta di un dolce goloso tipico della cucina anglosassone, diventato famoso e apprezzato anche nel resto del mondo. Di solito si mangia a colazione oppure a merenda, ma è perfetto anche da servire durante il brunch della domenica. Hai capito di che cosa si tratta? Scopriamolo subito. Di sicuro ti conquisterà fin dal primo assaggio!
Sprecare il cibo è un peccato madornale. Ecco perché quest’oggi vogliamo svelarti una ricetta perfetta da realizzare con banane mature che rischiano di essere buttate via. Come forse avrai capito, ciò che stiamo per fare è un goloso banana bread. Un dolce tipico del mondo anglosassone a cui è praticamente impossibile resistere. Ecco come si prepara.
Ingredienti:
Il consiglio extra: se non hai la gelatina spray puoi utilizzare al suo posto un po’ di miele o della confettura di albicocca.
La piattaforma SportFace è il cuore pulsante di questo progetto, progettata per trasmettere eventi sportivi…
Recentemente, UroClinic ha fatto un passo avanti significativo nell'innovazione introducendo il robot ILY, un sistema…
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…