Le zanzare sono l’effetto collaterale dell’estate, stare all’aperto delle volte può essere una tortura, ma con Ikea il problema è risolto.
D’estate combattere le zanzare all’aperto è un vero incubo. Si vorrebbe trascorrere tanto tempo all’aperto ma si deve fare i conti con questo fastidioso insetto che punge, ma per fortuna Ikea ha la soluzione giusta a un prezzo davvero conveniente. Con soli 15 euro sarà possibile stare sul terrazzo o in giardino senza doversi riempire per forza di bolle.
L’azienda svedese è sempre un passo avanti e con questa soluzione anti-zanzare, economica e anche molto elegante, le giornate estive all’aperto non saranno più un problema. Questo prodotto, infatti, è andato subito a ruba, per chi ha spazi esterni in casa è praticamente impossibile non acquistarlo.
Ikea ha trovato il rimedio alle zanzare che aggrediscono quando si è all’aperto. Leggere un libro in terrazza o in giardino non sarà più un problema con la soluzione di Ikea, basterà acquistarla a soli 15 euro e i fastidiosi insetti staranno alla larga, senza più pungere.
Come si vede dall’immagine si tratta di una rete fatta praticamente come se fosse una tenda, che crea uno spazio off limits per per le zanzare, si può poggiare sopra una poltrona – ad esempio – e rilassarsi comodamente senza temere che dopo qualche minuto si diventi un’appetitosa preda per le zanzare. Oltre che essere una soluzione davvero funzionale è anche esteticamente elegante.
Usarne diverse in un giardino o una su una terrazza, renderà l’ambiente più accogliente e soprattutto bonificato dalle zanzare. Purtroppo candele e altri rimedi non sono sempre efficaci, come invece può esserlo una tenda che le tiene completamente fuori, impedendo loro di raggiungere gli esseri umani.
La rete SOLIG di Ikea costa solo 15 euro e per la sua utilità è uno dei prodotti che va per la maggiore d’estate, è molto venduto e chiunque ha spazi esterni dove utilizzarla ne vuole una. Inoltre è perfetta anche per i bambini, basterà collocarli al suo interno, dove potranno giocare tranquillamente, senza riempirsi di bolle come accade quando giocano all’aperto.
Si può poi rendere l’ambiente ancora più sofisticato aggiungendo lampade di Ikea o altri accessori realizzati e venduti sempre dell’azienda svedese, che sono utili e carini, e permettono di rendere ogni spazio casalingo ancora più confortevole e originale.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…