Ce lo siamo chiesti in tanti: ma Chiara Ferragni è tutta naturale o, anche lei, ha ceduto al ritocchino? Scopriamo la verità.
Alta, magrissima, bionda con occhi azzurri, viso dalle proporzioni perfette. Molti si chiedono se Chiara Ferragni è naturale al 100% o se la sua bellezza sia frutto anche di qualche ritocchino.
Chiara Ferragni, da mesi, è al centro della scena. Prima con la storia dei panettoni Balocco e poi per la causa di separazione dal rapper Fedez con il quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria. Insomma, chi più e chi meno, ormai tutti parlano delle Ferragni. Classe 1987, cremonese di nascita ma milanese di adozione, Chiara è la prima di tre sorelle.
Sul suo profilo social, Chiara posta spesso sue foto in abiti succinti o in costume da bagno. Tutti abbiamo notato che non ha un filo di grasso. Inoltre anche le proporzioni del suo viso sono perfette: naso alla francese, occhi grandi, labbra molto definite. Molti si sono chiesti se la bella influencer ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Una foto del passato svela come stanno davvero le cose.
Chiara Ferragni: natura o chirurgia? Dettagli inequivocabili in una foto rarissima
Molte persone si chiedono se la bellezza di Chiara Ferragni sia solo un dono di natura oppure se anche il chirurgo plastico ci ha messo mano. Chiara, nei suoi post e nelle sue storie su Instagram, non sponsorizza mai studi di chirurghi plastici o centri estetici. Non si è mai fatta vedere mentre è in procinto di farsi fare punturine riempitive. Per quanto riguarda il fisico, è stata più volte criticata per il suo seno molto piccolo.
Critiche a cui Chiara ha sempre risposto con intelligenza ed eleganza. In effetti una cosa è sicura: Chiara Ferragni non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica per ingrandire il seno oppure i glutei. Anche se non c’è nulla di male nel farlo. Ciascuno di noi del proprio corpo può fare quel che vuole.
Per quanto riguarda il viso, invece, come si può evincere da una folto molto rara – pubblicata dal blogger Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram – qualche ritocchino c’è stato. In particolare Chiara ha ritoccato il naso che oggi appare più dritto e più sottile di un tempo e ha aumentato il volume delle labbra che anni fa erano molto sottili. Dunque la risposta è sì: anche la bella Chiara Ferragni, come molte donne famose e non, ha fatto qualche intervento di chirurgia estetica per piacersi di più.