Continua il momento delicato per Chiara Ferragni che è tornata sui social e lo ha fatto dando una nuova mazzata all’ex Fedez.
Ogni giorno un nuovo colpo di scena per i Ferragnez. L’ultima mossa l’ha fatta Chiara Ferragni, che a quanto pare ha ancora Fedez nei suoi pensieri e che ha deciso di lanciare un messaggio velenoso sui social.
Quest’estate si è fatta rovente per i due che dopo la separazione hanno deciso di togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa. Questa volta, però, la Ferragni ha deciso di andare un pizzico oltre rispetto al solito. Sia Fedez che Chiara si mostrano sereni e felici, magari alle prese con eventi mondani. Ma evidentemente il dolore e la rabbia per la rottura di una relazione così importante sono ancora intatti. E non potrebbe essere altrimenti per un rapporto che ha portato alla nascita di due figli. Ed ecco che la Ferragni torna alla carica con un messaggio parecchio duro che sembra rivolto proprio al suo ex compagno di vita.
Non c’è pace per Chiara Ferragni, pensa ancora a Fedez e cita un altro cantante: messaggio velenoso
Qualche giorno fa Fedez si è mostrato insieme al suo nuovo amico, un simpatico golden retriever in grado di conquistare tutti. E ora è toccato alla sua ex. Niente foto ma solo messaggi da parte della più celebre delle influencer che evidentemente ha voluto dedicare un pensiero parecchio duro al rapper citando Coez.
“Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi“, ha scritto la Ferragni nelle sue storie su Instagram citando È sempre bello, uno dei brani di maggiore successo dell’artista romano Coez. Insomma, nonostante la regina di Instagram provi ad apparire difronte al pubblico serena e spensierata, evidentemente continua a soffrire per quello che è accaduto con Fedez.
La sensazione è che questo nuovo messaggio porterà presto a una risposta da parte del rapper milanese. I due hanno monopolizzato la scena in quest’ultimo periodo e secondo alcuni potrebbero addirittura tornare insieme. Dopo tanto clamore dovuto alla rottura, vederli assieme sarebbe a dir poco clamoroso.
Ad oggi, tuttavia, questo rimane uno scenario piuttosto remoto. L’estate è cominciata anche per loro, e tra un evento e l’altro, sia Fedez che Chiara Ferragni sembrano intenzionati a godersi pienamente questo momento da single. D’altronde era un bel po’ che i due non si ritrovavano in questa condizione.