Che Dio ci aiuti 8, Francesca Chillemi lascia? La prima foto dal set svela la verità

Che Dio ci aiuti 8, Francesca Chillemi e la verità che nessuno si aspettava. Spunta la foto rivelatrice dal set 

Non ci sono dubbi sul futuro della famosa attrice Francesca Chillemi per quel che riguarda la serie tv Che Dio ci aiuti 8. Intanto l’ex Miss Italia continua a stupire i suoi fan con le vicende narrate nell’altra serie che la vede protagonista, dal titolo Viola come il Mare, in onda su Mediaset.

Che dio ci aiuti 8, verità Francesca Chillemi
Che Dio ci aiuti 8, il futuro di Francesca Chillemi – Credit Instagram @francescachillemi – Italialaica.it

Il suo talento nella recitazione è unico e tutti i suoi ammiratori hanno assistito alla sua crescita professionale. La sua bellezza, invece, è rimasta immutata: per lei, infatti, il tempo sembra non passare mai. Attrice poliedrica, in grado di interpretare ruoli assai differenti tra loro, quali sorprese ha in serbo per i fan?

Dopo averla vista conquistare il cuore dell’Ispettore di Polizia Francesco Demir, intrepretato dal sex symbol Can Yaman, sono tanti gli ammiratori che si chiedono se la Chillemi ci sarà o meno nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Ma uno scatto che arriva dal set svela la verità.

Che Dio ci aiuti 8 e Francesca Chillemi: basta chiacchiere, tutta la verità

Continuano le avventure della serie tv prodotta da Lux Vide e trasmessa su Rai 1. Presto, infatti, andrà in onda la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, e al posto di Suor Angela, a gestire gli ospiti del convento, ci sarà proprio Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti 8 e Francesca Chillemi: basta chiacchiere
Che Dio ci aiuti 8, la prima foto dal set parla chiaro – Credit Instagram @luxvide -Italialaica.it

Il primo scatto che arriva dal set ha fatto felici i fan dell’attrice. Francesca sorride e regge il ciak dell’ottava edizione della serie. Quindi vestirà ancora una volta i panni di Suor Francesca. Inoltre non è da escludere la presenza, sebbene non permanente, di Suor Angela, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci.

Fu proprio Suor Angela a salvare Azzurra Leonardi – il personaggio della Chillemi – facendole da madre anni addietro. La giovane, orfana di mamma, aveva un pessimo rapporto con il padre che finì per affidarla alle cure della suora. La ragazza compensava le sue carenze affettive cercando affetto negli uomini senza mai trovarlo, fino al giorno in cui si innamorò del professore Guido Corsi, interpretato dall’attore Lino Guanciale.

I due si sposarono e scelsero di adottare il piccolo Davide. Ma la morte del marito e del figlio a causa di un incidente stradale spinse Azzurra a farsi suora. Una nuova vita che la porta ad affrontare una serie di avventure che caratterizzeranno sicuramente anche l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti.

Gestione cookie