Dichiarazione inaspettata da parte di Carlo Conti che ha voluto parlare apertamente della sua rivalità televisiva più accesa.
Attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha voluto rispondere alla domanda che molte persone si fanno da tempo, ovvero se esistono le rivalità nel mondo dello spettacolo e la risposta potrebbe stupire più di qualcuno. Ebbene sì, anche in tv esistono amici e nemici.
Specialmente se si tratta di due showman appartenenti a realtà diverse. Ad esempio il conduttore toscano è uno dei volti di punta della Rai mentre il suo rivale sul piccolo schermo è senza dubbio tra i personaggi più rappresentativi di Mediaset.
Ma a cosa è dovuta questa loro rivalità? Sulle pagine della nota rivista il presentatore toscano ha voluto svelare tutto e, alla fine, anche se sono stati spesso rivali il rispetto reciproco è innegabile. E pensare che proprio di recente entrambi sono stati accostati al Festival di Sanremo per la conduzione della prossima edizione.
E alla fine, a quanto pare, a condurre la prossima edizione della kermesse dedicata alla musica italiana sarà proprio lo showman fiorentino. Niente da fare dunque per Gerry Scotti che potrà continuare ad essere il rivale numero uno del conduttore Rai. Proprio così, il più grande “nemico” di Conti pare essere proprio il collega originario della provincia di Pavia.
Nulla di personale, si intende, ma in televisione quello che conta di più sono gli ascolti ed è proprio questo il motivo che ha fatto di Carlo Conti e di Gerry Scotti due rivali. I due molto spesso vanno in onda nella stessa fascia oraria e questo li ha per forza di cose resi avversari. “Siamo stati spesso l’uno contro l’altro ma sempre con rispetto“, ha poi aggiunto Conti.
E pensare che Conti e Scotti hanno anche molte cose in comune, a partire proprio dal loro percorso. Entrambi, prima di diventare protagonisti in televisione, hanno cominciato la loro carriera in radio e hanno legato il loro nome a quello del talent scout Claudio Cecchetto. Scotti ha lavorato per tanti anni a RadioDeejey mentre Conti qualche tempo fa ha presentato un documentario in suo onore.
Ma i due conduttori, oltre ad essere grandi professionisti, sono anche due gran signori, e quindi vivono questa rivalità con garbo e grande rispetto. Infatti tra i due non ci sono state mai parole fuori posto, ma anzi, parole di apprezzamento reciproco.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…