Ammettiamolo, era nell’aria che sarebbe stato lui. Ma fino all’annuncio ufficiale, tutte le ipotesi erano plausibili.
La produzione di Bridgerton ha annunciato che il protagonista della quarta stagione sarà Benedict, interpretato da Luke Thompson.
Mentre il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn, ambientati in un’improbabile quanto variegata epoca Regency della storia inglese, sta battendo tutti i record di Netflix, ecco la notizia che molti fan aspettavano.
I nuovi episodi di **Bridgerton** si concentreranno sul secondogenito bohémien, **Benedict (Luke Thompson)**. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre. Questo incontro potrebbe segnare una svolta decisiva nella vita del giovane Bridgerton.
Fin qui la trama che rispecchia più o meno fedelmente quella del romanzo da cui è tratta. Ma nella Londra di inizio Ottocento rappresentata da Netflix le cose non sono mai così semplici. E la domanda che sorge spontanea dopo aver divorato la terza stagione è: che ne sarà della fluidità sessuale del bel Benedict? Lo abbiamo lasciato nel letto matrimoniale in compagnia della sua amante e dell’amico di lei; un colpo di scena che apre nuove porte anche per il futuro amoroso dei personaggi.
«Sapevo che le persone là fuori avevano la sensazione che Benedict potesse essere gay», diceva a Variety Jess Brownell, showrunner dello show. «E personalmente per me aveva senso». La serie ha quindi deciso di esplorare questa dimensione del personaggio con una narrazione aperta e inclusiva.
Un sentimento condiviso anche dall’attore Luke Thompson: Benedict è sempre stato un po’ perso – o liber. Secondo il libro su cui si basa questa stagione, al ballo in maschera Benedict incontra Sophie Beckett; come verrà raccontata questa storia dagli sceneggiatori rimane ancora un mistero avvincente.
Mentre l’attesa cresce tra i fan per scoprire come evolverà la storia d’amore tra Benedict e Sophie Beckett e quali sorprese riserverà l’esplorazione più profonda dei temi legati alla sessualità del personaggio principale, “Bridgerton” promette già una quarta stagione ricca d’intrighi amorosi ed evoluzioni caratteriali sorprendenti nel contesto sfarzoso ma complesso dell’epoca Regency inglese.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…