Benedetta Rossi, l’annuncio spiazza i fan: “Voglio staccare la spina” – Video

È la notizia che i fan di Benedetta Rossi non avrebbero mai voluto ricevere. Cosa ha detto la famosa cuoca nel suo annuncio 

Come un fulmine a ciel sereno il clamoroso annuncio di Benedetta Rossi ha lasciato di stucco tutti i suoi follower. La clip pubblicata tra le ultime stories del suo profilo Instagram lascia spazio a poche interpretazioni. Ha bisogno di staccare la spina almeno per un po’, in fondo la sua agenda è sempre fitta di impegni e rilassarsi è diventato pressoché impossibile. Sconcertati i fan dalla sua decisione, a questo punto sperano possa presto tornare a lavoro.

Benedetta Rossi si prende una pausa
Benedetta Rossi, volto di Fatto in casa per voi, ha deciso di prendersi una pausa. Fan spiazzati dall’annuncio – italialaica.it (Fonte IG @fattoincasadabenedetta)

Un silenzio che aveva fatto preoccupare i più, poi il volto di Fatto in casa per voi è tornata a comunicare con i suoi seguaci sui social network. “Eccomi, non sono sparita nel nulla. Questi due giorni abbiamo lavorato un sacco, abbiamo registrato molti contenuti e tante ricette”, ha detto senza troppi giri di parole Benedetta, raccontando il vero e proprio tour de force che ha dovuto affrontare di recente. Presto potrà riprendere finalmente fiato, e non vedeva l’ora.

L’annuncio di Benedetta Rossi, saluta i sui fan: ecco il vero motivo

Sono state giornate di lavoro durissime, queste ultime, per Benedetta Rossi, che non è riuscita a fermarsi neanche un momento. Tramite le storie di Instagram ha raccontato quanto avvenuto, anche perché era da un po’ che non condivideva nulla con i suoi follower. A spiegare il motivo del suo silenzio è stata la diretta interessata, che qualche ora fa ha pubblicato una clip ‘riassuntiva’ sui social network.

Annuncio Benedetta Rossi prende tre giorni di riposo
Letteralmente soffocata dal lavoro, Benedetta Rossi ora vuole staccare la spina per un po’ – italialaica.it (Fonte IG @fattoincasadabenedetta)

Un annuncio, il suo, che ha preso in contropiede i seguaci. “Io e Marco vorremmo prenderci due o tre giorni di riposo”, ha ammesso l’amatissima cuoca del piccolo schermo. Anche una stacanovista come lei ha bisogno di riprendere fiato, per lei era abbastanza inevitabile doversi fermare.

E non è da escludere che col marito stiano pianificando una breve vacanza, magari lontano dal caldo che in questi giorni non dà tregua. “L’idea sarebbe di staccare la spina almeno per un po’, perciò mi sono anticipata un po’ il lavoro”, ha detto la Rossi, che poi ha aggiunto: “Con questo caldo poi… non so da voi ma qui c’è un’afa che non ti fa respirare”.

Gestione cookie