Non vedi l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.
Alcune soap opera televisive ci rimangono dentro e ci accompagnano negli anni. Personaggi che vediamo crescere e cambiare insieme a noi e che ci accompagnano, tenendoci compagnia: è questo il bello delle narrazioni che durano anche decenni, come le soap opera. Beautiful è una di quelle che ha conquistato il cuore della gente, continua ad attrarre l’attenzione dei più anziani e quella dei più giovani.
E ogni settimana ne succedono davvero di cotte e di crude nelle vite dei personaggi della soap americana. Sei ansioso di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni che arrivano da oltre oceano. Non crederai mai a quello che sta per accadere. Al centro della scena ci sarà ancora una volta la cattivissima Sheila Carter.
Anticipazioni americane Beautiful, la vita di Sheila appesa a un filo: grave malore
Le anticipazioni parlano chiaro: eventi clamorosi accadranno prossimamente nelle puntate di Beautiful, la soap opera statunitense amatissima dal pubblico internazionale. Innanzitutto Sheila avrà un attacco di cuore e verrà portata d’urgenza in ospedale. La sua vita è appesa a un filo. Le anticipazioni confermano che le sue condizioni di salute sono molto gravi e tutti gli altri personaggi della soap opera rimarranno sconvolti da questo evento drammatico.
Finn e Steffy, infatti, sono sconvolti dalla notizia del malore di Sheila. Ma c’è qualcuno che non vuole il bene di Sheila: è Li, che chiederà ai medici di non fare niente per salvare la donna, in modo che paghi per le sue malefatte. Come andrà a finire per la signora Carter? Le sue condizioni miglioreranno oppure sarà davvero la fine per lei?
Ma Sheila, come ben sappiamo, è un personaggio che è sempre in grado di riservare colpi di scena inaspettati. La donna ha risorse infinite, come i fan di Beautiful sanno bene, e quindi le novità più clamorose sono sempre dietro l’angolo. La cattiva per antonomasia della soap opera americana ha dimostrato di saper superare le prove più complicate e di saper rinascere come la fenice.
E forse anche questa volta sarà così. Ma resta da capire che cosa faranno e come si comporteranno Deacon, Ridge e Spencer, difronte al grave malore della donna. Per saperlo, non resta che guardare le puntate di Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5, alle 13:45.