Beautiful anticipazioni: passo falso di Finn a causa di Sheila

Anticipazioni Beautiful: passo falso per il dottor Finn, marito di Steffy. Il giovane cadrà in trappola a causa della perfida Sheila.

Nessuno può sfuggire alle grinfie della perfida Sheila Carter, neppure il dottor Finn che in realtà è il figlio biologico propria di Sheila. Il medico farà un passo falso proprio a causa della madre. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful, Finn nei guai a causa di Sheila – (Font: screenshot mediasetInfinity.it)- Italialaica.it

Quando pensiamo di averle viste tutte, ecco che Beautiful ci sorprende con un altro colpo di scena. Del resto è proprio la continua suspense e gli intrighi che hanno decretato il successo di questa soap opera statunitense che, ormai, ci tiene compagnia da circa 37 anni.

L’ultimo colpo di scena ha visto coinvolta la perfida Sheila Carter. La donna, dopo aver inscenato il suo omicidio facendo ricadere la colpa sulla nuora Steffy Forrester, è tornata all’attacco più determinata che mai a raggiungere i suoi obiettivi. I suoi bersagli, come sempre, i membri della famiglia Forrester ma non solo.

Questa volta, per colpa di Sheila, a commettere un passo falso sarà il bel dottor Finn. Finn non è solo il marito di Steffy Forrester ma è anche il figlio biologico di Sheila. Nelle prossime puntate, a causa della malvagità della Carter, tutto potrebbe di nuovo cambiare per Finn.

Anticipazioni Beautiful: Finn nei guai a causa di Sheila, c’entra Hope

Il giovane dottor Finn si troverà di nuovo nei guai a causa di Sheila, la sua vera madre. La donna è veramente cambiata come dice o sta soltanto cercando far cadere in trappola il suo stesso figlio? Vediamo cosa succederà prossimamente.

Anticipazioni Beautiful: Finn nei guai c'entra Hope
Anticipazioni Beautiful, Finn commetterà un passo falso – (Foto: screenshot MediasetInfinity.it) – Italialaica.it

Sheila ha abbandonato Bill e ha deciso di sposare Deacon. La donna ha invitato al matrimonio suo figlio Finn ma Steffy ha impedito al marito di accettare l’invito. Il giovane, dal canto suo, è molto combattuto perché da un lato non vuole litigare con la moglie ma dall’altro lato crede davvero che la madre sia cambiata e vorrebbe darle una seconda possibilità.

Nel frattempo Steffy inviterà a cena Liam e Beth e questo indispettirà moltissimo Finn, il quale, per non subire la presenza di Liam – ex di Steffy – deciderà di recarsi nel locale di Deacon per prendere delle pizze d’asporto. Finn resterà stupito nell’apprendere che proprio quella sera, in quel locale, si stanno svolgendo le nozze di Deacon e Sheila.

Sheila, non appena vede il figlio, lo invita a partecipare alla cerimonia. Dopo qualche riluttanza il giovane accetta e si ritroverà così a prendere parte al matrimonio insieme a Hope Logan che fa da damigella a Sheila. Tra i due ci sarà un pericoloso riavvicinamento che potrebbe davvero fare molto arrabbiare Steffy. Sheila riuscirà a separare Finn dalla giovane Forrester? Per saperlo non resta che guardare le prossime puntate.

Gestione cookie