Beautiful+anticipazioni+met%C3%A0+maggio%3A+non+finisce+l%26%238217%3Bincubo+Sheila
italialaicait
/notizie/beautiful-anticipazioni-meta-maggio-non-finisce-lincubo-sheila/690/amp/
Notizie

Beautiful anticipazioni metà maggio: non finisce l’incubo Sheila

Le anticipazioni di Beautiful di metà maggio rivelano che l’incubo Sheila non è finito per i personaggi della soap: ecco che cosa accadrà.

Sono milioni i telespettatori che non si perdono una puntata di Beautiful, soap opera americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti rivelano importanti novità.

Beautiful, Sheila sarà ancora un grande problema per tutti (Fonte: Instagram @kimberlin_brown) – italialaica.it

Le prossime puntate di Beautiful saranno piene di colpi di scena. Gli appuntamenti che andranno in onda dal 6 al 12 maggio in prima visione sulla rete ammiraglia di Mediaset rivelano che gran parte delle trame ruoteranno intorno a Sheila Carter, la quale è in prigione per i crimini commessi. Sebbene la donna sia in carcere, continuerà ad essere un’ombra pesante nella vita di tutti i gli altri personaggi.

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 maggio: il piano per far uscire Sheila dal carcere

Le anticipazioni di Beautiful di metà maggio rivelano che Li andrà a trovare Sheila in carcere, assicurandole che passerà tutta la sua vita dietro le sbarre. A sconvolgere tutti però è il piano di Bill Spencer per far uscire Sheila Carter dal carcere, tanto che arriverà a ricattare Steffy e Finn affinché rinuncino a deporre contro la donna in tribunale.

Beautiful, Bill ricatta Steffy e Finn per far uscire Sheila di prigione (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – italialaica.it

Nel frattempo, il vicecapo Baker chiamerà Ridge, Taylor, Steffy e Finn spiegando loro di aver bisogno della testimonianza per incastrare Sheila. I genitori del piccolo Hayes sono confusi e non sanno che cosa fare, dato che c’è il pericolo che Bill faccia arrestare Taylor per quanto successo in passato.

Nelle passate puntate, infatti, Taylor aveva sparato a Bill perché lo riteneva responsabile di essersi approfittato della figlia in un suo momento di debolezza. Steffy all’epoca aveva convinto l’uomo a non denunciare la madre alle autorità. Una richiesta che era stata accolta dallo Spencer, ma la situazione si è ribaltata visto che ora Bill sta usando questo episodio per ricattare Finn e Steffy, con l’obiettivo di scarcerare Sheila.

Nell’ufficio del giudice, dopo essere stato ricattato da Bill, Finn deciderà di non depositare contro la madre biologica e per questo cederà al ricatto di Bill. Ed è così che Sheila uscirà di prigione, ma i colpi di scena non finiscono qui. Finn e Steffy scopriranno che Bill ha corrotto il giudice affinché la donna uscisse dal carcere. La Forrester allora si scaglierà contro Dollar.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Nuovo dissing, Pinguini Tattici Nucleari vs Gazzelle: “Islanda” è un po’ troppo simile a “Destri”?. Capiamo

Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…

2 giorni ago

Anche in Italia è arrivata la mocktail mania: tutti pazzi per l’aperitivo analcolico

Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…

1 settimana ago

Vuoi comprare casa? Ecco quanti anni di stipendio ti servono da Milano a Roma

Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…

1 settimana ago

Perdi tanti capelli? Non ti preoccupare, ecco perché: tutto quello che occorre sapere

Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…

2 settimane ago

RC auto quanto mi costi! I prezzi medi mai così alti negli ultimi anni

La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…

2 settimane ago

Olio, qual è quello più adatto per friggere? La risposta che non ti aspettavi

Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…

1 mese ago