Beautiful anticipazioni, Brooke realizza il suo sogno: “Ci sono voluti anni”

Dopo tantissimi anni, finalmente la bella Brooke Logan realizzerà il suo sogno. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Nuovi colpi di scena a Beautiful: dopo tanti anni accadrà qualcosa di incredibile. Brooke finalmente realizzerà il suo sogno, proprio quando aveva smesso di crederci. Vediamo, nei dettagli, che cosa succederà.

beautiful anticipazioni sogno Brooke
Anticipazioni Beautiful, Brooke realizza il suo sogno – (foto Instagram @Theboldandbeautiful)- Italialaica.it

Brooke Logan è certamente uno dei personaggi più controversi di Beautiful: non è mai stato possibile inserirla nelle schiere dei buoni ma, del resto, non è nemmeno possibile classificarla come malvagia. Semplicemente, è una donna bella, affascinante e da sempre innamorata dell’uomo sbagliato. La donna ha avuto parecchi figli da uomini diversi e l’abbiamo sempre vista più come una “femme fatale” piuttosto che come una manager o una donna in carriera.

Ma i tempi sono cambiati. Brooke, per quanto ancora affascinante, ora è una donna adulta, matura e consapevole delle sue potenzialità. Nelle prossime puntate di Beautiful, dopo tanti anni, la bella Logan realizzerà finalmente il suo sogno: un sogno in cui ormai aveva smesso di credere. Ma si sa, le cose migliori accadono sempre quando ormai non ci speriamo più.

Anticipazioni Beautiful, il sogno di Brooke finalmente si realizza: l’offerta di Ridge è irrinunciabile

Nuovi colpi di scena a Beautiful, la famosa soap opera americana che ci tiene compagnia da ormai 37 anni all’ora di pranzo. Per Brooke, finalmente, sembra essere tornato il sole. La donna, infatti, dopo tanti anni, realizzerà il suo sogno più grande e, come sempre, c’è di mezzo Ridge Forrester.

Anticipazioni beautiful, Brooke offerta Ridge
Anticipazioni Beautiful, colpo di scena per Brooke – (foto Instagram @Theboldandbeautiful) – Italialaica.it

Ridge Forrester farà un annuncio improvviso in azienda: lo stilista, infatti, comunicherà alla figlia Steffy di voler affidare a Brooke Logan il ruolo di co-ceo della casa di moda. L’uomo rivelerà a Steffy di aver bisogno di occuparsi dei disegni per la nuova collezione a causa dell’assenza di Eric e Thomas.

Ovviamente questo creerà grandi conflitti e turbolenze all’interno della Forrester Creations. Infatti la decisione di Ridge scatenerà la rabbia di Steffy che non vorrà guidare la Forrester Creations accanto a Brooke. Quest’ultima, dal canto suo, per non far precipitare le cose chiederà a sua figlia Hope di tenersi alla larga da Finn, il marito di Steffy.

Infatti Hope ha scoperto di provare dei forti sentimenti nei confronti del dottor Finn, il quale sta vivendo un periodo di crisi con la moglie a causa di Sheila Carter, sua madre biologica. Finn, infatti, vorrebbe dare una seconda possibilità a Sheila ma Steffy è assolutamente contraria.

Sheila, nel frattempo, verrà a sapere per caso del fatto che Hope è innamorata di suo figlio Finn. Che cosa succederà a questo punto? La perfida di Beautiful cercherà di separare definitivamente Finn da Steffy servendosi di Hope Logan? E Brooke accetterà di guidare la Forrester Creations accanto a Steffy? Le sorprese non sono ancora finite.

Gestione cookie