Barbara D’Urso ha condiviso un’immagine della sua famiglia in spiaggia che è davvero insolita, non l’aveva mai fatto prima.
Barbara D’Urso ha pubblicato per la prima volta uno scatto molto toccante della sua famiglia. La conduttrice napoletana è molto riservata su tutto ciò che riguarda i suoi figli e la sua splendida nipotina, ma questa volta ha fatto un’eccezione e la foto ha fatto impazzire tutti i suoi follower.
La conduttrice napoletana è lontana dalla televisione ormai da un anno ma continua a essere molto attiva sui social, addirittura ha aperto un profilo TikTok sul quale ha un appuntamento quotidiano con chi la segue, direttamente da casa sua. Un modo per conservare il filo diretto con i fan e tenerli aggiornati sulla sua vita. Adesso ha condiviso uno scatto inedito che è molto dolce.
Barbara D’Urso, la foto al mare della nipotina con il suo papà è tenerissima
Barbara D’Urso ha dato il via alle sue vacanze estive, e com’è solita fare trascorre una prima parte dei mesi caldi con la sua adorata nipotina Matilde a Capalbio, dove la conduttrice ha una villa meravigliosa, immersa nel verde, a pochi passi dal mare e dunque ideale per una bambina piccola.
La conduttrice napoletana ha pubblicato uno scatto del figlio Giammauro con la piccola Matilde in riva al mare. Entrambi sono ripresi rigorosamente di spalle, ma dallo scatto traspare comunque tutta la tenerezza di una foto padre-figlia. Barbara D’Urso è molto legata alla sua famiglia e tende a proteggerla da sempre dall’attenzione mediatica. Non pubblica quasi mai scatti con i figli e soprattutto con la nipotina, di cui mostra solo dettagli o immagini in cui è girata di spalle.
La foto dimostra che la conduttrice sta vivendo giornate molto belle, in compagnia dei suoi amori più grandi. Lei adora trascorrere il tempo con la nipotina Matilde, che cresce sempre di più. La conduttrice in versione nonna piace moltissimo ai suoi fan che la adorano e apprezzano tanto la sua dolcezza. Intanto c’è grossa attesa per conoscere il futuro della D’Urso in televisione, e a quanto pare la rivedremo presto.
Si vocifera, infatti, che potrebbero affidarle un programma simile a quello che conduceva su Canale 5 ma su un’altra emittente, sfidando così Myrta Merlino. Al momento si tratta solo di voci che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata. Per sapere davvero cosa accadrà bisognerà attendere l’annuncio ufficiale.