Avete mai visto dove vive Annalisa? La casa della pop star italiana è meravigliosa

Protagonista dei successi estivi degli ultimi anni Annalisa é sempre in vetta alle classifiche, ma dove abita.

Annalisa, con le sue melodie che hanno accompagnato le estati di molti italiani, si è affermata come una delle voci più amate e distintive del panorama musicale del nostro Paese. Dopo aver detto “sì” in un’intima cerimonia presso la Basilica di San Francesco ad Assisi, la cantante ha fatto ritorno in Liguria per festeggiare il suo matrimonio. Ma qual è il luogo che Annalisa chiama casa?

Annalisa
Annalisa (@naannalisa) (Italialica.it)

Chiavari, una città pulsante nel cuore del Tigullio, è stata la residenza della cantante durante i suoi anni da single. Nonostante sia nota la sua origine ligure, rimane un mistero quale città abbia scelto per iniziare questa nuova avventura matrimoniale.

Interni Rivelati dai Social

Grazie agli scatti pubblicati sui social network, abbiamo avuto l’opportunità di ammirare gli interni dell’appartamento di Annalisa. Lo stile classico predomina nell’arredamento della sua dimora ligure, dove il bianco fa da padrone ed è sapientemente arricchito da tocchi colorati e dettagli originali.

La passione di Annalisa per la musica traspare chiaramente dalla sua collezione di dischi sparsi per tutta la casa. La camera da letto si distingue per un vivace quadro astratto e un ampio armadio con ante scorrevoli a specchio. Libri, CD, fotografie e quadri adornano ogni angolo dell’appartamento; tra questi ultimi figurano opere che ritraggono idoli musicali come Patti Smith e Bjork.

Casa Annalisa
Casa Annalisa (Facebook) (Italialaica.it)

Il salone segue uno stile minimalista con un elegante divano in pelle nera e un tavolino in legno che si staglia contro il pavimento in ceramica bianca marmorizzata. Le pareti sono decorate con quadri colorati che creano affascinanti contrasti visivi.

La cucina rivela uno stile moderno ispirato agli anni ’70 dove ancora una volta domina il bianco. Il bagno sorprende non solo per il suo pavimento blu a mosaico ma anche per una vista mozzafiato sul mare; qui spicca un elegante lavandino ovale da appoggio che aggiunge ulteriore fascino alla stanza.

Attraverso questi dettagli emerge non solo lo stile personale di Annalisa ma anche quanto profondamente le sue passioni influenzino l’estetica della sua casa. Questa dimora riflette perfettamente l’anima artistica della cantante: classica ma sempre pronta a sorprendere con tocchi originali ed eclettici.

Gestione cookie