Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore ci saranno un addio e nuovo arrivo molto importanti. Ecco quello che succederà.
Appuntamento fissato a settembre per la stagione numero nove del Paradiso delle Signore, la fortunata soap opera Rai che continua a catalizzare le attenzioni di un affezionato pubblico di telespettatori. Anche l’ultimo ciclo di episodi è stato ricco di sorprese e le nuove puntate promettono altrettanti colpi di scena.
Nel gran finale della scorsa stagione i fan de Il Paradiso delle Signore hanno assistito all’uscita di scena di Vittorio Conti, uno dei volti storici della serie nonché l’unico personaggio sempre presente dalla prima all’ottava stagione della soap opera di Rai 1. Il proprietario del grande magazzino ha lasciato in tutta fretta Milano insieme alla sua Matilde.
Il Paradiso delle Signore 9 vedrà dunque il negozio passare nelle mani di Marcello e Roberto, i due amici e collaboratori ai quali Vittorio ha affidato la gestione del grande magazzino prima della sua partenza. Tra le novità della nuova stagione ci saranno anche un altro addio e un nuovo arrivo nel cast degli attori, ecco cosa succederà.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9, chi esce e chi entra nella soap Rai
Quello di Vittorio Conti non sarà l’unico addio nel Paradiso delle Signore 9. Gli spettatori non vedranno più, almeno per la prossima stagione, anche Flora Ravasi. L’ormai ex fidanzata del commendatore Guarnieri non ci sarà negli episodi girati proprio in queste settimane e che terranno impegnato il cast per tutto il periodo estivo.
Nell’ultima puntata della scorsa stagione – terminata a maggio 2024 – Flora ha deciso di dare una svolta alla propria vita e di ricominciare da capo, altrove, dopo aver rotto con Umberto. La relazione non ha retto alla scoperta del ruolo di Guarnieri nella truffa Hofer, architettata per screditare Marcello. Flora, delusa dagli intrighi di Guarnieri, ha rinunciato perfino al suo lavoro di stilista.
Flora pare intenzionata a lasciare anche l’Italia per trovare serenità all’estero. Dato l’addio – o almeno l’arrivederci – dunque a Flora, i fan assisteranno ad un nuovo ingresso nella soap. Parliamo di Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide che giungerà a Milano per conoscere i cugini dopo aver passato un’estate insieme alla madre.
Non ci sono anticipazioni sul ruolo di Odile nella soap. Qualcuno ha ipotizzato una possibile rivalità amorosa tra Adelaide e la figlia, che potrebbe legarsi moltissimo a Marcello fino a invaghirsi del fidanzato della madre. Questo scompiglierebbe la trama del Paradiso e potrebbe portare, perché no, anche a un ritorno di fiamma tra la contessa e Umberto.