Anticipazioni Beautiful, nuovo triangolo amoroso che sconvolge tutti. Steffy, Hope e Finn: la trama si fa sempre più avvincente
Continuano a tenere banco tra i fan della soap opera americana più amata di sempre le vicende della famiglia Forrester da sempre in contrasto con le famiglie Logan e Spencer. Protagonisti di un nuovo intrigo amoroso saranno la figlia di Taylor, quella di Brooke e il figlio di Sheila.
Insomma, anche se la vecchia generazione dei personaggi di Beautiful sembra fare un passo indietro, i colpi di scena non mancano di certo tra i loro discendenti. Quella che sembrava una delle coppie più felici e spensierate pare che si sia rotta, e per sempre. Finn e Steffy, infatti, si sono lasciati dopo che la figlia di Ridge ha ucciso quella che tutti credevano essere Sheila.
Il fatto è accaduto poche puntate fa quando la madre biologica di Finn si è introdotta nel loro appartamento spaventando tantissimo Steffy che ha sparato per autodifesa. Processata e prosciolta perché la sua reazione è stata giudicata in effetti una difesa personale, il suo matrimonio con il medico non ha retto a questo avvenimento. Ed ecco, quindi, che tutto cambia. Cerchiamo perciò di capire meglio cosa sta per accadere.
Beautiful, novità eclatanti: nuovo amore per Hope
La figlia di Brooke, provata dalla recente perdita del fidanzato, si ritroverà quasi inconsapevolmente tra le braccia del bel medico. Cosa che scatenerà la gelosia di Steffy che non sopporterà di vedere l’ex marito consolarsi con Hope. Intanto Sheila annuncia le sue nozze con Deacon e Hope dichiara a tutti quanti che ne prenderà parte.
Steffy cercherà aiuto prima in Liam confidandogli la particolare simpatia che si sta creando tra la sua ex e Finn. Successivamente, la figlia di Taylor si rivolgerà anche a Brooke per informarla del fatto che Hope vuole andare alle nozze di Sheila. La Logan cercherà in ogni modo di convincere la figlia a non compiere questa azione ma tutto si rivelerà vano.
Importanti novità ci arrivano quindi da oltreoceano: la trama della soap sarà di nuovo sconvolta. I fan non resteranno di certo delusi. La più turbata da questi cambiamenti sarà proprio Steffy che dovrà affrontare la dissoluzione del suo legame con l’amatissimo Finn. E non solo.
La figlia di Taylor dovrà anche capire chi ha ucciso in realtà, visto che si è scoperto che la donna entrata nel suo appartamento non era Sheila, e allora forse Finn potrebbe perdonarla. Ma a quali condizioni? Non ci resta che seguire i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.