Doppio ritorno scioccante a Beautiful: tornano in scena due personaggi del passato e succederà davvero l’incredibile nelle prossime puntate.
Beautiful non smette mai di stupirci con colpi di scena incredibili e ritorni dal passato shock. Nelle prossime puntate rivedremo due personaggi che pensavamo non avremmo mai più rivisto e tutte le carte verranno rimescolate nuovamente. Vediamo cosa succederà.
Beautiful non sarebbe Beautiful se non fosse sempre così straordinariamente incredibile puntata dopo puntata da ormai 37 anni. La soap ci tiene compagnia verso l’ora di pranzo e ci riserva sempre sorprese e colpi di scena che lascerebbero di stucco chiunque.
Abbiamo da poco assistito alla “resurrezione” di Sheila Carter la quale aveva solo finto di morire mentre, in realtà, al suo posto lei stessa ha ucciso la sua vecchia complice Sugar. Mentre Sheila è sempre più impegnata ad architettare malefatte, rientrano in scena altri due personaggi altrettanto dubbi e poco trasparenti.
Beautiful: tornano in scena proprio loro due, le anticipazioni
Non ci credevamo quando lo abbiamo saputo ma, dopo tanto tempo, torneranno nel cast di Beautiful proprio loro: due dei personaggi più discussi di tutti. Pensavamo che non li avremmo mai più rivisti e, invece, eccoli pronti a riservarci nuove sorprese.
Parliamo di Shauna Fuller e Justin Barber. La donna era uscita dal cast di Beautiful nel lontano 2021, dopo aver sostenuto la sua fedele amica Quinn, preoccupata che Donna Logan potesse mettere a rischio il suo matrimonio con Eric Forrester. Da allora Shauna, interpretata dall’esplosiva Denise Richards, non era più comparsa in altre scene. Ora la rivedremo. L’affascinante Shauna tornerà per spiegare a Carter il motivo per cui Quinn ha deciso di lasciare Los Angeles, di nascosto. Le rivelazioni di Shauna su Quinn sconvolgeranno per sempre la vita di Carter.
Il secondo grande ritorno è quello di Justin Barber, ex braccio destro di Bill Spencer. Justin era stato emarginato dopo il suo tradimento avvenuto ai tempi dell’arresto di Liam e Dollar Bill, per la morte di Vinny Walker. Da allora, era comparso pochissime volte, nelle vesti di alleato dei Forrester. Questa volta farà un ritorno trionfale e accetterà di fare qualche “lavoretto sporco” proprio per la famiglia Forrester.
Non si sa ancora se Justin si muoverà chiamato da Ridge Forrester o dal figlio Thomas. Ridge, infatti, potrebbe chiedere a Justin di indagare sulla telefonata che ha segnalato Thomas come genitore inadeguato per il piccolo Douglas. D’altro canto, è anche molto probabile che Justin ritorni in scena per aiutare Thomas il quale potrebbe chiedergli di aiutarlo a dividere Hope e Liam. Il giovane figlio di Ridge e Taylor vorrebbe mettersi con la figlio di Brooke la quale, però, lo considera solo un amico. Cosa succederà? Non ci resta che restare incollati allo schermo per seguire le prossime puntate di Beautiful.