Raimondo Todaro lascia Amici dopo questa edizione? In questi giorni è già spuntato fuori il nome del possibile sostituto.
Raimondo Todaro per circa 15 anni è stato un grande protagonista dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Dopo aver lavorato nel corpo di ballo del programma ha deciso, nel 2021, di passare dalla Rai alla Mediaset ed è entrato a far parte del cast di Amici. Maria De Filippi lo ha infatti voluto in qualità di insegnante, e dall’esordio non ha più lasciato il ruolo che sta portando avanti con grande impegno.
Però l’edizione ancora in corso del talent show non è stata facile per i ballerino che si è ritrovato a metà Serale senza allievi. Inoltre ha dovuto far fronte ad alcune difficoltà improvvise, come l’infortunio di Gaia che è stata sostituita – per volere del maestro e di Anna Pettinelli – da un’altra ballerina.
Ma anche prima ha avuto alcuni problemi, in particolare quando Nicholas è passato nella squadra di Emanuel Lo. Ebbene, visto l’anno davvero complicato, si dice che Todaro potrebbe lasciare Amici già dalla prossima edizione e che ci sarebbe già il suo successore.
Amici, Raimondo Todaro va via dalla scuola? Il sostituto arriva da Ballando con le Stelle
Da quando è entrato a far parte del cast di Amici, Raimondo Todaro è sempre stato al centro dell’attenzione, soprattutto per i continui scontri con gli altri insegnanti. E anche nelle ultime puntate del Serale non sono mancate le discussioni, a causa di un giudizio diverso sugli allievi. Dato che quest’anno per lui è stato tutto abbastanza difficile, da alcuni giorni gira voce che dalla prossima edizione non ci sarà più.
E in merito al possibile sostituto è emerso il nome di Samuel Peron, suo collega di Ballando con le stelle. Quest’ultimo è attualmente impegnato nella nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Vladimir Luxuria. Di conseguenza, accettando di partecipare come naufrago in Honduras, ha definitivamente lasciato il talent di Milly Carlucci.
La stessa conduttrice Rai lo ha salutato in un’intervista, augurandogli buona fortuna, e sottolineando che non ci sarà spazio per lui nella prossima stagione di Ballando. Proprio per questo, da un po’ di tempo si vocifera che Peron potrebbe passare ad Amici e andrebbe a sostituire Todaro, se quest’ultimo dovesse andare via.
Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, già circolate l’anno scorso e poi smentite dalla presenza del maestro dietro al bancone degli insegnanti, insieme a Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Soltanto dopo la fine della ventitreesima edizione del talent, potrebbero arrivare informazioni più precise sulla questione.