Appuntamento pomeridiano con Andrea Delogu che presto tornerà ad essere uno dei nomi di punta di Rai Due: scelto il nuovo programma.
Primavera di grandi soddisfazioni per Andrea Delogu che proprio qualche giorno fa, più precisamente il 23 maggio, ha spento la bellezza di 42 candeline. In questo periodo si è tornati a parlare molto di lei e di un presunto pancino sospetto. Ma niente maternità, infatti con la sua solita ironia la conduttrice ha messo a tacere tutti, confessando che la sua conduzione era dovuta a qualche festeggiamento di troppo.
Il regalo più bello ricevuto della Delogu per il suo compleanno potrebbe essere quello della Rai, visto che l’emittente nazionale pare fortemente intenzionata a puntare ancora una volta sulla conduttrice. Tra lei e la Rai i rapporti sono sempre stati ottimi ed è anche per questo che l’azienda avrebbe deciso di offrirle un nuovo incarico.
Se la primavera è stata piena di gioie, l’estate rischia di essere ancor più sorprendente per la Delogu che appare pronta a tornare da protagonista sul piccolo schermo. Notizia che non ha esaltato solo la showgirl ma anche il suo nutrito pubblico che non vede l’ora di seguirla anche in questa sua nuova veste.
Andrea Delogu su Rai Due, nuovo programma pomeridiano: quando parte e di cosa si occuperà
Stando alle prime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare sul futuro della conduttrice, a partire da settembre la Delogu dovrebbe diventare la padrona di casa di un nuovo appuntamento giornaliero. Ad oggi il nome del programma non è ancora noto ma la cosa certa è che si tratta di una striscia quotidiana, in onda dalle 17:00 alle 18:00, dove si approfondiranno diversi temi puntando i riflettori soprattutto sull’attualità.
Questo nuova trasmissione in onda su Rai Due dovrebbe sostituire l’appuntamento con Detto Fatto. Rivoluzione, dunque, da parte dell’emittente pubblica che sembra quindi intenzionata a puntare forte sulla Delogu, che negli ultimi anni, tra televisione e social, ha vissuto un aumento di popolarità assolutamente degna di nota.
La nuova stagione televisiva inizierà anche nel segno della bella e brava conduttrice dai capelli rossi. Ma non è tutto. In attesa di intraprendere questa nuova avventura lavorativa, la Delogu sarà presto impegnata in un altro attesissimo show. Quest’estate, insieme a Carlo Conti, l’amata showgirl condurrà anche il Tim summer hits. Evento dedicato alla musica, che promette di far ballare tutti gli italiani.