In una Milano elettrizzata dall’attesa, Sfera Ebbasta ha scelto lo scenario imponente dello Stadio San Siro per fare un annuncio che ha mandato in visibilio i suoi numerosi fan. Durante le due serate evento, completamente sold out, il rapper ha svelato le date del suo attesissimo Tour Palasport 2025. Un annuncio che non solo conferma la statura internazionale dell’artista ma apre anche le porte a nuove entusiasmanti avventure musicali.
Il 24 giugno 2024 rimarrà impresso nella memoria dei 60mila fan che hanno riempito gli spalti dello Stadio San Siro per assistere al primo dei due concerti milanesi di Sfera Ebbasta. Una serata speciale durante la quale il rapper ha voluto celebrare il suo debutto nel tempio della musica milanese circondato da amici e colleghi. Sul palco si sono alternati nomi del calibro di Tony Effe, Side Baby, Tedua e molti altri, in una serie di performance curate nei minimi dettagli che hanno fatto vibrare l’intero stadio.
L’annuncio più atteso della serata è stato quello relativo al Tour Palasport previsto per la primavera del 2025. Sette le date annunciate in alcuni dei più importanti palazzetti italiani, con un calendario che spazia dal nord al sud della penisola: si partirà il 1 marzo da Padova per concludersi con un doppio appuntamento a Milano l’4 e il 5 aprile. Un tour prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live che promette già di essere uno degli eventi musicali più importanti dell’anno.
I biglietti per il Tour Palasport sono stati messi online in prevendita pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale, suscitando grande entusiasmo tra i fan dell’artista. Disponibili sul sito www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati dal primo luglio, i biglietti rappresentano una preziosa opportunità per tutti coloro che desiderano vivere dal vivo l’energia travolgente di uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana contemporanea.
Sfera Ebbasta non è solo uno degli artisti più amati dal pubblico italiano; è anche un fenomeno discografico senza precedenti nel panorama musicale nazionale. Con oltre 200 Dischi di Platino all’attivo e considerato idolo multigenerazionale dai suoi quasi cinque milioni di followers su Instagram, Sfera detiene record significativi come quello dell’artista italiano più ascoltato su Spotify negli ultimi dieci anni.
Dopo le indimenticabili notti allo Stadio San Siro e prima del grande tour del 2025, i fan avranno ancora qualche occasione per vedere Sfera Ebbasta esibirsi live quest’anno. Il prossimo appuntamento sarà il Red Valley Festival ad Olbia il prossimo agosto; un evento imperdibile soprattutto dopo la cancellazione improvvisa della data prevista a Messina a causa di problemi di logistici indipendenti dalla volontà dell’artista.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…