Le anticipazioni di Viola come il mare 2 sono clamorose. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una simile realtà
Gli spettatori sono senza parole dopo i recenti avvenimenti accaduti nella soap Viola come il mare, giunta alla sua seconda stagione. E quello che accadrà durante la seconda puntata di questa serie tv è ancora più emozionante e intrigante. Chi mai avrebbe potuto immaginare che dietro a una persona così forte e determinata come Demir potesse celarsi un simile mistero?
Nei prossimi episodi della serie targata Mediaset la commozione sarà alta come mai avreste potuto pensare. L’opinione che avete sui protagonisti dello sceneggiato non sarà più la stessa.
Viola come il mare 2: Demir, svelato il suo segreto
Davvero scoppiettanti e intriganti le prossime puntate di Viola come il mare 2. Viola, la giornalista protagonista della serie tv. è affetta da una malattia degenerativa e cerca il padre nella speranza di trovare una cura. Viola, Interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi, terrà ancora una volta tutti i telespettatori attaccati allo schermo.
Viola lavora per il giornale online Palermo Web News e continua le sue indagini sui fatti di cronaca nera avvalendosi dell’aiuto dell’ispettore Demir. Tra loro la passione è molto evidente anche se entrambi cercano di tenerla a bada.
Ci riusciranno? Un grande quesito ha, infatti, aperto la seconda stagione di questa serie tv: ovvero, Viola e Francesco Demir sono fratellastri? Per adesso la verità non è ancora emersa. Quel che è certo è che i due non sembrano capaci di stare lontani l’uno dall’latro. Ecco perché le prossime puntate sono davvero impedibili.
Viola, infatti, si troverà ad essere sempre più vicina al nuovo PM Matteo Ferrara. I due nuoteranno assieme al mare, scherzeranno e appariranno più affiatati che mai. Questa realtà però infastidirà moltissimo Demir che si scoprirà geloso. Intanto Viola si occuperà di due casi. Il primo riguarda l’omicidio di una donna, avvenuto a casa di sua madre. La vittima è un’ex magistrato in pensione, che era affetta da demenza senile.
Il secondo caso invece avrà a che fare con l’aggressione di una dottoressa che è finita in coma. Viola e Demir indagheranno sui colleghi della donna, scoprendo un legame con la redazione di Sicilia Web News. Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata il prossimo 9 maggio.