Se ti piacciono gli indovinelli, allora devi provare a risolvere anche questo: hai pochissimo tempo per farlo.
I test sono giochi particolarmente divertenti con cui possiamo sfidare le nostre conoscenze e sempre grazie a questi si può staccare un attimo dalla frenesia di tutti i giorni.
Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere gli indovinelli e che nessuno di questi possa metterti davvero in difficoltà, allora questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare di capire quale è il nome della facoltà di cui si sta parlando basandoti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti.
Messo così potrebbe sembrare anche un test relativamente semplice, ma devi sapere che avrai solamente 10 secondi di tempo per trovare la risposta corretta. Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer e di aspettare che arrivi a zero. Dopodiché potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il nome della facoltà universitaria in questione.
Per riuscire a risolvere questo indovinello e trovare la risposta corretta ti devi basare sui tre indizi che ti vengono forniti e che sono in grado di farti capire subito la risposta. Infatti come puoi vedere il primo indizio raffigura il Bastone di Asclepio, il secondo un banco e il terzo una pillola. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.
Tornando al test, se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare la risposta corretta. Il nome del percorso universitario che avresti dovuto indovinare è il seguente: Facoltà di Farmacia. Questa è una delle più ambite, nonostante la difficoltà delle materie, visto che permette di ottenere degli ottimi sbocchi lavorativi.
Grazie a questo percorso di laurea si può svolgere la professione del farmacista e si possono eseguire diversi tipi di lavori correlati a questo ambito. Infatti si può accedere alla preparazione dei medicinali, si può lavorare nei laboratori pubblici o privati, oppure nel settore dei controlli di valutazione tossicologica dei cosmetici o in quello dei controlli dell’acqua e dei prodotti destinati all’alimentazione. Allora, eri riuscito a indovinare?
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…