Scelta da tante ma odiata da molte, adesso è ufficiale: per essere sexy devi assolutamente averla. Lo dicono gli esperti di styling
Noi donne amiamo interpretare ruoli diversi: dalla donna romantica a quella sexy e audace. Pettinature, outfit, make-up, queste le tre regole fondamentali per vestire panni diversi ogni qual volta ne abbiamo voglia. Una mise più formale per il lavoro, abito floreale per un aperitivo e tacchi e mini gonna per una serata in compagnia.
Ma sapevi che da oggi per risultare incredibilmente sexy ti basterà fare questo? Odiata da molte e preferita da poche, questo è l’unico accessorio che ti farà sembrare una vera femme fatale. Tutto ciò lo confermano i grandi esperti di moda e styling. Ma di cosa si tratta? Siete curiose? Non vi resta che continuare la lettura per scoprilo.
Un cambiamento nella vita di una donna parte sempre con il rivoluzionare il look dei capelli: tagli drastici, cambio colore e così via. Tutto ciò per chiudere con il passato e sentirci ancora più donne e seducenti. Ma sapevi che per risultare ancora più sexy e seducente ti basterà fare questo? Dovrai solo contattare il tuo hair stylist e prendere appuntamento.
L’asso nella manica? La frangia. Tendenza che molto spesso abbiamo provato per poi pentircene subito. Ma se indovinerai quella più adatta a te, ti darà un volto super sexy e ammaliante. Queste le parole di Stefano Lorenzi, direttore creativo di Aldo Coppola al magazine Donna Moderna: “La frangia? È come un accessorio, un particolare importante che, anche da solo, può cambiare il look, aggiungendo grinta e carattere. E poi sta bene a tutte: basta trovare quella giusta”.
Ci sono infatti diversi stili di frangia che possono adattarsi ad ogni tipo di viso: la frangia a tendina, la mini, la frangia mossa e poi la più classica “dritta e piena”. Qui entra in gioco la bravura del parrucchiere, che dovrà individuare qual è quella più adatta alla cliente e consigliarla.
Inoltre, molto importante è il fai-da-te: bisogna armarsi di spazzola, phon e tanta pazienza per darle il giusto verso. Altra cosa fondamentale è andare dal parrucchiere ogni due mesi almeno per sistemare la lunghezza. E tu, sei un amante di questa tendenza o non hai mai provato? Se così fosse, non ti resta che correre dal parrucchiere ed esaltare la tua femminilità: farai strage di cuori.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…