Barbara D’Urso ha mostrato un particolare molto curioso legato al caffè. Il suo modo di prenderlo ha sorpreso i fan
Ancora una volta la famosa conduttrice Barbara D’Urso ha dimostrato di essere virale anche per particolari che non c’entrano con il mondo della televisione o dello spettacolo.
Questo per Barbara è un momento che si preannuncia pieno di soddisfazioni. Dopo la fine del matrimonio con Mediaset sembra pronta a tornare in sella, stando alle tante indiscrezioni che circolano sul web in merito al suo futuro professionale. Inizialmente si era parlato della possibilità che tornasse in Rai ed era spuntato anche il nome della trasmissione, ovvero “Italia Sì”, attualmente condotta da Marco Liorni.
Ma questo indiscrezione è stata poi smentita. Oggi però la cosa più probabile è che anche lei venga attirata dalla rivoluzione di Nove. Il canale di Discovery ha stretto una partnership con Warner e sta portando personaggi importanti in rete, da Fabio Fazio ad Amadeus.
Anche se ci sono le prime conferme di questo passaggio, non sappiamo ancora il programma che potrebbe condurre e in che fascia oraria. Oggi però parliamo di Barbara per un particolare molto differente dal solito e cioè per il suo caffè particolarmente goloso che è diventato virale sui social network.
Barbara D’Urso e il suo caffè gustosissimo
Attraverso Instagram Barbara D’Urso ha voluto dare un consiglio ai fan per preparare un caffè davvero gustosissimo, letteralmente da leccarsi i baffi. Una trovata molto particolare che non tutti conoscono, ma che è in effetti molto gustosa.
La D’Urso ha pubblicato la foto di una tazzina vuota con al fianco dei cucchiaini di cioccolato extrafondente. Questi, una volta immersi nel caffè, si sciolgono regalando un sapore aromatico alla bevanda tanto amata. Una trovata anche abbastanza salutare in quanto il cioccolato di questo tipo, come è noto, fa anche bene alla salute.
Nonostante la golosità, Barbara continua ad avere un fisico eccezionale anche se in questi giorni ha raggiunto la fatidica età di 67 anni. Questo è dovuto molto alla genetica, ma anche all’alimentazione e all’esercizio fisico che hanno un’importanza determinante nella sua vita.
Non è la prima volta però che Barbara ci parla della sua passione per il cibo e la cucina, dimostrando di essere una persona molto attenta alla linea ma anche al mangiare bene e al non privarsi di quelli che sono i piaceri della vita.