Un dettaglio del look della Regina Camilla non è di certo passato inosservato. Nasconde un messaggio profondo: ecco a chi è diretto.
Non è un periodo di certo semplice per la Famiglia Reale inglese. Gravi problemi di salute stanno affliggendo due membri importanti della Royal Family. Dopo la notizia del cancro alla prostata di Re Carlo è arrivata quella della malattia che affligge Kate Middleton. Anche la Principessa del Galles sta lottando contro un cancro.
Adesso, dopo un periodo destabilizzante, la Famiglia Reale sta cercando di ricompattarsi facendo affidamento sull’affetto familiare. Re Carlo può contare sulla Regina Camilla, sempre al suo fianco, e sull’aiuto di suo figlio William. Inoltre molti pensavano che vista la situazione difficile, ci sarebbe stato un riavvicinamento con Harry, ma la cosa è ancora lontana dall’accadere. Intanto la Regina Camilla, attraverso il suo outfit, ha deciso di lanciare un importante messaggio.
Durante un recente impegno reale nel North Yorkshire, la Regina Camilla ha mostrato il suo sostegno all’Ucraina attraverso un elegante gesto di solidarietà. Durante la sua visita alla Catterick Garrison, dove ha incontrato i Royal Lancers in servizio e i veterani, Camilla ha scelto un abbigliamento che ha attirato l’attenzione e trasmesso un messaggio significativo.
La Regina ha indossato un magnifico cappotto vestito blu firmato Fiona Clare, ispirato all’uniforme dei Lancer, completato da un vivace colletto mandarino rosso arricchito da una maglia di catena sulle spalle. Ma è stato il cappello rosso indossato da Camilla a catturare l’attenzione, per via del dettaglio che lo adornava.
Sul cappello infatti c’erano due piume di colore giallo e blu che richiamano i colori della bandiera dell’Ucraina. Questa scelta è stata interpretata come un chiaro segno di solidarietà e sostegno per l’Ucraina che continua a fronteggiare la terribile invasione russa. Oltre al sostegno per la popolazione ucraina, Camilla ha reso omaggio anche ai Royal Lancers. Infatti per l’occasione ha indossato la spilla del reggimento.
Una spilla importante perché è appartenuta alla Regina Elisabetta, la quale teneva in grandissima considerazione il famoso reggimento. Camilla, quindi, con le sue scelte relative all’outfit si è distinta per stile e sensibilità, dimostrandosi ancora una volta all’altezza del ruolo che è chiamata a svolgere, soprattutto ora che suo marito deve risparmiarsi per via della malattia.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…