Ci sono 75 aziende che offrono un ottimo stipendio e consentono di lavorare a casa: occasione da non perdere, manda il curriculum.
La pandemia ha lasciato in eredità la possibilità di poter lavorare anche da casa. Molte aziende infatti hanno aperto al lavoro da remoto e oggi ci sono ben 75 aziende che promettono un’ottima paga e consentono di lavorare direttamente da casa.
Lo smart working è una pratica che ha convinto fin da subito i dipendenti, visti i diversi vantaggi e le comodità che comporta. Questa possibilità è diventata un elemento fondamentale per molti lavoratori nel decidere se accettare o meno una proposta di lavoro. Ci sono anche professionisti disposti a ridursi lo stipendio pur di non rinunciare alla flessibilità del lavoro da remoto.
Un altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di candidarsi per le offerte di aziende non italiane, senza la necessità di doversi necessariamente trasferire. Andiamo quindi a conoscere le 75 aziende che pagano bene e fanno lavorare da casa.
Il sito FlexJobs ha stilato un elenco di aziende che offrono la possibilità di lavorare da remoto o in maniera ibrida. Il portale specializzato consiglia di non rinunciare a cercare lavoro in estate, perché le aziende ricercano nuovi lavoratori anche in questo periodo dell’anno.
Con questo presupposto, FlexJobs consiglia ai lavoratori che gradiscono lavorare da remoto di focalizzare la loro attenzione su 75 aziende, selezionate su un totale di 60.000 imprese. Ecco l’elenco completo delle aziende che offrono la possibilità di lavorare in smart working:
Queste aziende permettono di lavorare da ogni parte del mondo e proprio in estate cercano lavoratori per affrontare il periodo invernale. Un altro vantaggio è dato dallo stipendio che è generalmente più alto rispetto a quello offerto dalle realtà più piccole degli stessi settori, anche se varia ovviamente in base alle posizioni aperte e alle relative mansioni
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…