Ci sono 75 aziende che offrono un ottimo stipendio e consentono di lavorare a casa: occasione da non perdere, manda il curriculum.
La pandemia ha lasciato in eredità la possibilità di poter lavorare anche da casa. Molte aziende infatti hanno aperto al lavoro da remoto e oggi ci sono ben 75 aziende che promettono un’ottima paga e consentono di lavorare direttamente da casa.
Lo smart working è una pratica che ha convinto fin da subito i dipendenti, visti i diversi vantaggi e le comodità che comporta. Questa possibilità è diventata un elemento fondamentale per molti lavoratori nel decidere se accettare o meno una proposta di lavoro. Ci sono anche professionisti disposti a ridursi lo stipendio pur di non rinunciare alla flessibilità del lavoro da remoto.
Un altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di candidarsi per le offerte di aziende non italiane, senza la necessità di doversi necessariamente trasferire. Andiamo quindi a conoscere le 75 aziende che pagano bene e fanno lavorare da casa.
Le 75 aziende che consentono il lavoro in smart working: grande occasione per chi cerca lavoro anche in estate
Il sito FlexJobs ha stilato un elenco di aziende che offrono la possibilità di lavorare da remoto o in maniera ibrida. Il portale specializzato consiglia di non rinunciare a cercare lavoro in estate, perché le aziende ricercano nuovi lavoratori anche in questo periodo dell’anno.
Con questo presupposto, FlexJobs consiglia ai lavoratori che gradiscono lavorare da remoto di focalizzare la loro attenzione su 75 aziende, selezionate su un totale di 60.000 imprese. Ecco l’elenco completo delle aziende che offrono la possibilità di lavorare in smart working:
- Veeva
- Robert Half International
- AECOM
- Creative Financial Staffing – CFS
- Prime Therapeutics
- TELUS
- CVS Health
- LHH – Lee Hect Harrison
- UnitedHealth Group
- Thermo Fisher Schientific
- Samsara
- Kelly
- Randstad
- Motion Recruitment
- Insight Global
- Vaco
- Zscaler
- Cloudflare
- Rubrik
- HubSpot
- Kforce
- Canonical
- Circle Internet Financial
- 2K
- Token Metrics
- NTT Group
- Atrium Staffing
- DoorDash
- Fluence Energy
- RTX Corporation
- Affirm
- Twilio
- Stride, Inc.
- Nielsen
- Philips
- GitLab
- Black & Veatch
- Axon
- Binance
- Stryker
- Express Scripts
- Sprinklr
- Dun & Bradstreet
- Autodesk
- SAP
- Splunk
- Interactive Brokers
- SMX Tech
- NBC Universal
- BAE Systems
- New York Life
- Scholastic
- Harvard University
- Airwallex
- Broadridge
- Zillow
- Fanatics
- Aquent
- ManTech
- JLL – Jone Lang LaSalle
- Ascension Health
- Lyft
- Klick Health
- Adecco Group
- Alight Solutions
- Danaher
- Welocalize
- Xometry
- BELAY
- Principal Financial Group
- Remote Technology, Inc.
- Stanford Medicine
Queste aziende permettono di lavorare da ogni parte del mondo e proprio in estate cercano lavoratori per affrontare il periodo invernale. Un altro vantaggio è dato dallo stipendio che è generalmente più alto rispetto a quello offerto dalle realtà più piccole degli stessi settori, anche se varia ovviamente in base alle posizioni aperte e alle relative mansioni