Non hai ancora prenotato per le vacanze? Noi ti suggeriamo una città super economica, sicura e con tante cose da vedere.
Il caldo è finalmente arrivato e la testa già vola verso le vacanze. Se non hai ancora prenotato, noi ti consigliamo una città dove potrai vedere tante cose interessanti e, al tempo stesso, risparmiare. Scopriamo di quale posto meraviglioso si tratta.
Il caldo è arrivato e la voglia di restare in città a lavorare se ne va. La nostra testa è già in volo verso qualche spiaggia, verso un rifugio in alta montagna o verso qualche stupenda città d’arte. I sogni, però, devono fare anche i conti con un altro elemento: il portafoglio.
Dopo la pandemia di Covid ci siamo accorti tutti che i prezzi sono aumentati in misura importante. Stando alle prime stime, quest’anno per fare una vacanza di una settimana in due in qualche località turistica italiana si può arrivare a spendere anche 1.000 euro.
I costi salgono quando a muoversi è una famiglia. Non per questo, però, bisogna rinunciare alle vacanze: tutto sta nel saper scegliere la meta giusta. C’è una città che non solo è molto economica ma è anche sicura e piena di attrazioni da visitare. Perfetta per le tue prossime vacanze.
Vuoi goderti una bella vacanza ma senza spendere una fortuna? Allora noi ti consigliamo una città poco conosciuta ma molto bella e super economica. Stiamo parlando di Siem Reap, una splendida cittadina in Cambogia. Si tratta di una città davvero particolare: moderna, sicura e decisamente economica. Ma non per questo povera di elementi d’interesse.
Siem Reap è una cittadina sicura: non dovrai avere paura a girare per le strade o nei mercati. La sera potrai divertirti con gli amici o con il partner al Pub Street oppure in qualche famosa discoteca come il Temple Club o Angkor What. Se, invece, non sei tipo da locali, allora puoi attraversare il fiume e dirigerti verso l’Art Center Night Market, un tripudio di bancarelle e negozi di artigianato, abiti tradizionali e oggetti di tutti i tipi.
Durante il giorno, la vita cittadina ruota attorno al vecchio mercato Phsar Chas. Phsar Leu: qui, con pochissimi soldi, potrai fare scorta di cibi tipici. Si trova sulla Strada Nazionale numero 6, a 3 chilometri dal centro, ed è il più grande mercato della città, nonché il più autentico. Non aspettarti di trovare mercanti che conoscano l’Inglese: tutti parlano solo la lingua locale. In compenso troverai abbondanza di frutta e verdura, snack, abbigliamento, elettronica e gioielleria: tutto a prezzi bassissimi.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…