Paola Ferrari e Diletta Leotta ancora scintille, la conduttrice Rai punge la collega: “Mi annoia”

Tra Paola Ferrari e Diletta Leotta non è mai corso buon sangue: la conduttrice Rai ancora una volta ha punto la collega 

Diletta Leotta ha coronato il suo sogno d’amore con Loris Karius, il portiere del Newcastle da cui ad agosto scorso ha avuto una figlia. I due si sono sposati sabato scorso in Sicilia, terra natia della conduttrice di Dazn. Ma intanto la Leotta è finita ancora una volta nel mirino della collega Paola Ferrari, impegnata per tutto il corso degli Europei, assieme al collega Marco Mazzocchi, con il programma Notti europee.

Paola Ferrari: "Diletta Leotta mi annoia"
Paola Ferrari, frecciatina contro Diletta Leotta (Foto Ansa) – italialaica.it

Che tra le due non ci sia mai stata grande simpatia si sa da sempre, anche perché la giornalista della Rai in più di una occasione non ha mancato di lanciare qualche frecciata contro il volto di punta di Dazn. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Ferrari ha parlato del suo programma in onda ogni sera su Rai 1, dedicato ai Campionati Europei di Calcio. E sempre nel corso dell’intervista ha detto che non parla più della Leotta perché la annoia. Ma le frecciatine contro la collega non sono finite qui.

Paola Ferrari, ancora una frecciatina contro Diletta Leotta: allusione pesante

La giornalista della Rai, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha detto cosa si aspetta dal programma Notti europee, ovvero che le persone da casa riescano a percepire il divertimento che lei prova durante queste lunghe maratone televisive. Paola Ferrari è una giornalista sportiva della Rai ormai da tantissimo tempo. Un volto amato dal pubblico italiano, legato agli eventi calcistici più importanti, come i Campionati Europei in corso, che vedono come protagonista la Nazionale Italia guidata da Luciano Spalletti.

Paola Ferrari contro Diletta Leotta: allusione pesante
Paola Ferrari, frecciatina contro Diletta Leotta (Foto Ansa) – italialaica.it

Poi è tornata a parlare delle Leotta: “Di lei non parlo più perché mi annoia farlo”. E come se no bastasse ha rincarato la dose, riprendendo un argomento già discusso in passato, quando disse che per sua figlia Virginia avrebbe voluto qualcosa di diverso, pur riconoscendo la preparazione di Diletta e la sua capacità di portare introiti pubblicitari.

Grazie a Dio mia figlia si è laureata velocemente e ora lavora come produttrice televisiva a Londra e ha tutt’altro che certe idee in testa“, ha detto la Ferrari. E ancora: “Per fortuna ci sono ragazze che lavorano con la testa e non con la bellezza“. Insomma, parole che sono facilmente interpretabili come frecciate contro la giornalista di Dazn. 

Gestione cookie