Il trucco per sorprendere la tua fidanzata ogni singolo giorno usando lo smartphone: puoi dire addio ai litigi

Arriva il trucco che ti permetterà di sorprendere ogni giorno la tua fidanzata. Lo farai semplicemente utilizzando lo smartphone

Gli smartphone hanno rivoluzionato il modo in cui ci teniamo in contatto con le persone importanti della nostra vita, inclusa la nostra fidanzata. Ci sono diverse ragioni per cui gli smartphone facilitano questo contatto costante. Con una connessione a Internet e i programmi adatti possiamo inviare messaggi, fare chiamate o videochiamate senza limiti di tempo e di luogo.

trucco per sorprendere fidanzata usando smartphone
Adesso potrai sorprendere la tua fidanzata usando il tuo cellulare – ItaliaLaica.it

Le tante applicazioni installabili sugli smartphone permettono di scegliere il modo di comunicare  più adatto al momento, che si tratti di un rapido messaggio di testo o di una lunga videochiamata. Allo stesso tempo le notifiche push ci avvisano immediatamente quando riceviamo un messaggio o una chiamata. Questo ci permette di rispondere rapidamente e di mantenere una comunicazione fluida e continua con la nostra fidanzata. Ora però c’è una funzione che ti permetterà di sorprendere sempre la tua dolce metà.

Smartphone, rivoluzione nell’invio dei messaggi: le fidanzate saranno felici

Nella battaglia senza fine tra telefoni Apple e Android, quest’ultimo è sempre stato avanti in una caratteristica chiave: programmare i messaggi in anticipo. Certo, puoi programmare i messaggi su un iPhone se hai il tempo e la pazienza di creare un’automazione complicata con Shortcuts per farlo. Ma secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta per annunciare una novità importante. iOS 18 permetterà agli utenti di comporre un messaggio e programmarlo per inviarlo in un secondo momento.

smartphone apple nuova programmazione messaggi
La funzione che in pochi conoscono per sorprendere la fidanzata – ItaliaLaica.it

È una delle funzionalità più utili sui cellulari e i fan saranno sicuramente entusiasti del fatto che la funzione di programmazione sarà più semplice anche per chi possiede dispositivi Apple. Questa nuova funzione è simile in tutto a quella che permette di programmare l’invio di un’email in un secondo momento.

Una necessità che può nascere ad esempio quando si vuol inviare un messaggio a una persona  che vive in un luogo con un differente fuso orario. Altro esempio è quando un fidanzato vuol essere il primo a fare gli auguri di buon compleanno alla sua ragazza, o viceversa.

Ulteriori novità su questa nuova funzione arriveranno durante il Worldwide Developer Conference di Apple (WWDC 2024). Come è già successo per molti eventi di quest’anno dedicati alle novità in campo tecnologico, anche il WWDC 2024 sarà probabilmente incentrato sull’intelligenza artificiale generativa, ma potrebbero arrivare annunci su nuove funzionalità per Messaggi, mail, macOS e tanto altro ancora.

Gestione cookie