Un’ex gieffina è finita in ospedale per via di un intervento chirurgico. Ecco cosa le è successo: le foto spaventano i fan.
Il pubblico difficilmente dimentica gli ex gieffini. Grazie ai social come Instagram, è possibile continuare a seguire le loro avventure. C’è chi aggiorna i profili quotidianamente e chi, al contrario, preferisce mantenere un profilo basso. Nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha allarmato i fan. Una ex gieffina, infatti, è stata ricoverata in ospedale.
Ed è state lei stessa a fare chiarezza sulla faccenda, fornendo dettagli sulle sue condizioni tramite alcune storie su Instagram. Ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento chirurgico e di doversi ancora riprendere completamente.
Ex gieffina viene ricoverata in ospedale: scoppia il panico sui social
Le foto pubblicate su Instagram la ritraggono sdraiata su un letto di ospedale con dei drenaggi. E nelle didascalie degli scatti ha raccontato di trovarsi lì perché ha deciso di cambiare le protesi al seno. In precedenza si era già sottoposta a una mastoplastica additiva, però alcuni elementi l’hanno spinta a rivolgersi nuovamente al chirurgo.
Lei è Audrey Chabloz, che ha preso parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello. La modella è rimasta nella casa di Cinecittà per pochi giorni. Dopo una sola settimana, infatti, ha perso il televoto contro Erica Piamonte.
I motivi che l’hanno spinta a sottoporsi a un intervento al seno sono presto detti. Per prima cosa, voleva sostituire le protesi Allergan, ritirate dal mercato, con altre appartenenti a una marca più sicura in modo da eliminare il dolore al lato sinistro di cui soffriva da un po’ di tempo. Inoltre, non era perfettamente soddisfatta della taglia. Questa volta ha scelto una misura maggiore.
Con le sue foto su Instagram ha voluto rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni di salute. “Ora sto meglio dopo gli antinfiammatori. Grazie per tutti i vostri messaggi, li apprezzo tantissimo”, ha scritto la bella Audrey Chabloz. Ovviamente non potevano mancare le domande degli ammiratori più preoccupati in merito alle sue condizioni di salute o più curiosi di sapere ulteriori dettagli sull’operazione a cui si è sottoposta.
Audrey ha spiegato che non potrà esporsi al sole per circa un mese. Dopo interventi di questa natura, è preferibile non sottoporre la pelle a un simile stress. Per il resto, la convalescenza della modella sta procedendo nel migliore dei modi e presto tornerà a casa, per la gioia dei sui tanti fani.