Dramma per Daniele Bossari che è ancora alle prese con un brutto male che rischia di cambiare per sempre la sua vita.
Ritorno in televisione per Daniele Bossari che ha deciso di raccontare il momento più delicato della sua vita e lo ha fatto ai microfoni dell’amica e collega Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo. Saranno 50 anni il prossimo primo ottobre, per il noto conduttore milanese che nel corso di questo mezzo secolo di vita ha vissute esperienze di ogni genere.
Bossari è stato uno dei conduttori più apprezzati a cavallo tra il vecchio e il nuovo secolo, e in quello stesso periodo ha anche trovato l’amore, perché ha conosciuto e sposato Filippa Lagerback, modella svedese che non è diventata solo sua moglie ma anche la madre di sua figlia Stella. Insomma, una vita invidiabile per il conduttore che ha un certo punto si è però accorto di essere affetto da un brutto male.
Per fortuna tutto sembra stia andando per il verso giusto anche se lo showman ha raccontato di non essere ancora fuori pericolo. La cosa certa è che è stato l’utilizzo di cristalli particolari a permettergli di scoprire per tempo la malattia.
Bossari, i cristalli e la scoperta del tumore: il racconto ha commosso tutti
Proprio per questo motivo il presentatore ha voluto dedicare ai cristalli il suo ultimo libro dal titolo “Cristallo. Viaggio alla scoperte delle pietre e del loro potere“. Stando al racconto di Bossari, fu un cristallo che usava durante la sua meditazione giornaliera ad aiutarlo a capire che aveva un tumore alla gola. Tutto è successo nel 2022, quando nel corse della meditazione, il conduttore ha iniziato a sentire uno strano fastidio in gola.
All’inizio non aveva dato peso alla cosa, solo che con il passare del tempo quella sensazione di stretta al collo non solo non se ne andava ma ha iniziato addirittura a farsi più insistente. Fino a che, un brutto giorno, ha notato un gonfiore e alla fine ha scoperto che si trattava di tumore. Oggi Daniele Bossari ha dichiarato di stare meglio ma di non essere ancora fuori pericolo.
Sono passati due anni dalle prime cure e il conduttore ha detto che ne devono passare altri tre prima di potersi considerare definitivamente fuori pericolo. Al di là di quello che succederà in futuro, Bossari è grato di essere riuscito ad accorgersi in tempo della malattia e ora spera di condividere con quante più persone possibili l’utilità dei cristalli in campo medico e scientifico.